Lucifer | Tom Ellis firma ufficialmente per la stagione 6!

Lucifer tornerà anche per una sesta stagione di messa in onda. Ormai è ufficiale perché Tom Ellis ha firmato il contratto!

Lucifer-meteoweek.com

La star di questa serie che ha per protagonista il Diavolo himself, ha subito più trasformazioni di qualunque altra serie tv. Non solo: è anche stata resuscitata più volte di qualunque altra serie si conosca. Infatti, per chi non lo ricordasse, questo serial tv inizialmente era in onda su FOX. La storia viene dai fumetti Vertigo, invece.

FOX che, alla terza stagione di messa in onda ha deciso di cancellare Lucifer dopo 26 episodi che facevano parte della season 3. Ma i fan non ci sono stati e hanno creato un turbine di petizioni via internet perché la serie venisse rinnovata. Magari anche su un’altra piattaforma. E Netflix ha ascoltato le richieste. Tant’è che ha rinnovato la serie per due stagioni, la quarta – che abbiamo visto – e la quinta, che deve uscire.

Leggi anche -> Lucifer | L’ulteriore rinnovo per la stagione 6 sembra essere più vicino

Leggi anche -> Lucifer | Netflix vorrebbe produrre anche la sesta stagione (e non solo)

Però Netflix aveva anche deciso di cancellare la serie dopo la quinta stagione di messa in onda. Solo che pare che qualcosa sia cambiato e ci sono state delle chiacchiere di corridoio insistenti nelle ultime settimane… Chiacchiere che volevano il rinnovo per una ulteriore sesta stagione. Ora le chiacchiere non sono più tali e Tom Ellis, il protagonista della serie, ha firmato per interpretare il Diavolo anche nella stagione 6 di Lucifer!

Lucifer - meteoweek.com

Leggi qui altre notizie di serie tv -> Clicca QUI

Per adesso non abbiamo alcuna informazione sul numero di puntate che comporranno la sesta stagione, ma sappiamo che anche il cast di supporto ha firmato per la sesta stagione. Non ci resta che aspettare di vedere cosa accadrà nei prossimi mesi, quando probabilmente arriveranno ulteriori dettagli. Siete contenti?

Impostazioni privacy