Lucifer | L’ulteriore rinnovo per la stagione 6 sembra essere più vicino

Lucifer, la serie tv tratta dai fumetti con protagonista Tom Ellis, sta per tornare su Netflix con la quinta stagione di messa in onda

Lucifer - meteoweek.com

Adesso, secondo quanto riportato da TvLine, sappiamo che la sesta stagione – o meglio la possibilità di rinnovo per la sesta stagione – è più vicina. Sarebbero infatti in corso delle trattative alla Warner Bros. perché questo accada. La serie ha già vissuto periodi turbolenti. Chi la segue sa infatti che FOX l’ha cancellata alla fine della season 3. Poi però è subentrato il servizio di streaming Netflix, che l’ha rinnovata per due ulteriori stagioni.

Lucifer | La serie potrebbe vedere una ulteriore stagione

La quarta è andata già in onda ed è stata accolta benissimo dal fandom. Poi Netflix ha annunciato che avrebbe realizzato anche la quinta stagione dello show sul Diavolo, ma che sarebbe stata l’ultima. Da dieci episodi la season “finale” è passata a sedici e adesso si sta parlando insistentemente di una ulteriore stagione bonus. Ecco cosa ha scoperto TvLine.

Leggi anche: Pieces Of Her | Bella Heathcote protagonista della nuova serie Netflix

Leggi anche: Stateless | la nuova serie prodotta e diretta da Cate Blanchett per Netflix

Innanzitutto la Warner e Netflix sarebbero positivi riguardo l’ulteriore rinnovo. Poi la nuova stagione, qualora si facesse, potrebbe essere composta dai dieci ai tredici episodi. naturalmente sono tutte notizie che dovranno essere confermate e ufficializzate dalle parti in causa ma certamente, qualora arrivasse la notizia, il fandom impazzirebbe di gioia.

Lucifer | cosa sappiamo della stagione in arrivo

Quello che sappiamo invece della quinta stagione è che vedremo finalmente apparire Dio, che dovrebbe tornare Eva, e che la figura di Charlotte Richards tornerà, anche se non si è perfettamente capito in quale veste. Quando la storia tornerà sugli schermi Netflix, troveremo Chloe disperata per la partenza di Lucifer, tornato all’Inferno per tenere a bada i demoni in rivolta

Impostazioni privacy