Meteo Reggio Calabria oggi mercoledì 1 aprile: cieli coperti con piogge

Previsioni Meteo Reggio Calabria di oggi mercoledì 1 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Perugia e provincia di oggi mercoledì 1 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi mercoledì 1 aprile  cieli coperti con piogge– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 2 Aprile a Reggio Calabria

mappa Calabria – Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi mercoledì 1 aprile cieli coperti con piogge– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 2 marzo in Italia

Il Meteo Reggio Calabria e Provincia

A Reggio Calabria oggi mercoledì 1 aprile domani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge, sono previsti 3.6mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 1650m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi mercoledì 1 aprile cieli coperti con piogge–meteoweek
Clicca QUI meteo mercoledì 1 aprile Italia

In provincia di Reggio Calabria: residue condizioni di instabilità atmosferica permangono tra Calabria e Sicilia, in particolare sul basso versante tirrenico, con nubi e qualche rovescio a carattere intermittente; deciso miglioramento in Campania ove, dopo le piogge diffuse in transito tra la notte e le primissime ore del mattino, ci sarà spazio per schiarite sempre più ampie. Temperature pressoché stazionarie. Venti moderati settentrionali. Mari generalmente mossi o molto mossi.

Bollettino – Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi mercoledì 1 aprile cieli coperti con piogge – meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy