Paolo Bonolis, conoscete l’ex moglie? Chi è Diane Zoeller

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano. Felicemente sposato con Sonia Bruganelli, dovete sapere che il presentatore ha alle spalle un matrimonio naufragato.

Paolo Bonolis – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Chi è Diane Zoeller

Si chiama Diane Zoeller ed è l’ex moglie del conduttore di Avanti un Altro. Psicologa di origine americana, di lei si sa ben poco. Convolata a nozze nel 1983 con Paolo Bonolis, ha conseguito la laurea in psicologia presso l’Università del Connecticut. Il loro matrimonio è durato circa cinque anni e dopo anni dalla loro separazione sono riusciti a mantenere un rapporto civile e sereno, soprattutto per il bene dei loro due figli, ovvero Martina e Stefano.

Proprio parlando del rapporto con la sua ex moglie, nel corso di un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, Paolo Bonolis ha dichiarato: “I figli avuti con la mia prima moglie vivono in America, Stefano a Huntington, Long Island, Martina nel Queens e sostiene delle ragazze che hanno subito abusi. I primi tempi soffrivo la loro lontananza, che era figlia anche della separazione con mia moglie, avvenuta per i motivi che spesso capitano alle persone che si sposano troppo presto. I miei due primi figli hanno comunque legato molto con gli altri tre. Con Diane ci sentiamo invece quando capita”.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis il figlio fuori dalla sala operatoria | Parla di Sonia Bruganelli

Leggi anche —-> Paolo Bonolis | Ecco l’ultima commovente promessa fatta a mio padre

Paolo Bonolis – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Imagesx

La storia d’amore con Sonia Bruganelli

Dopo la fine del matrimonio con Diana Zoeller, Paolo Bonolis ha avuto una relazione con Laura Freddi, per poi convolare a nozze nel 2002 con Sonia Bruganelli. Dalla loro storia d’amore sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Leggi anche —-> Laura Freddi, la verità sull’addio a Bonolis: “Lui non ha mai voluto…”

Leggi anche —-> Paolo Bonolis contro Mediaset | Possibile sofferta decisione

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono conosciuti nel lontano 1997 nel corso della trasmissione “Tira e Molla” e da allora non si sono più lasciati. La bionda opinionista e produttrice televisive è spesso al centro delle polemiche per via di alcuni video e foto sui social. Qualcuno, infatti, le imputa il fatto di esibire in modo eccessivo la propria ricchezza sui social. Critiche alle quali la stessa Bruganelli ha replicato.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

A tal proposito ha affermato: “Tutti hanno piacere a mostrare le cose belle. (…) Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data: 30 Mar 2020 alle ore 1:07 PDT

Impostazioni privacy