Thanks A Million | Jennifer Lopez il trailer della serie di beneficenza di Quibi

Quibi ha rilasciato il trailer della serie reality Thanks A Million con protagonista Jennifer Lopez e altri volti noti di Hollywood.

La piattaforma streaming Quibi a una settimana dal grande debutto ha rilasciato il primo trailer della serie reality drammatica intitolata Thanks A Million. Tra le tante celebrità che hanno preso parte a questa bellissima iniziativa benefica, c’è anche la cantante e attrice Jennifer Lopez, coinvolta anche come produttrice esecutiva del progetto. Se volete saperne di più, non perdetevi il trailer inserito a metà pagina.

Thanks A Million | l’anima del programma

La serie seguirà dieci celebrità riconoscenti mentre regalano $ 100.000 a una persona che ha avuto un profondo impatto sulla loro vita con l’avvertenza che devono quindi passare la metà del denaro a qualcuno che a sua volta ha avuto un impatto sulla loro vita.

Entro la fine della prima stagione composta da 10 episodi, esattamente 1 milione di dollari saranno messi nelle mani di persone normali in tutto il paese. Una bellissima iniziativa che riuscirà ad alleviare le sofferenze, dal punto di vista economico, delle persone bisognose.

Leggi anche: Lutto per Jennifer Lopez, ex fidanzato morto: era ricoverato in ospedale

Leggi anche: Jennifer Lopez l’evoluzione inarrestabile | Il nuovo successo a livello mondiale

Thanks A Million | Il cast della serie reality

Tra i tanti attori e cantanti che hanno preso parte al programma, oltre a Jennifer Lopez, la serie includerà Kevin Hart Jumanji: The Next Level ), Kristen Bell Frozen II ), Nick JonasJumanji: The Next Level ), Tracy Morgan The Last OG ), Aaron Rodgers, Yara Shahidi Il sole è anche una stella ), Gabriel Iglesias Mr. Iglesias ), Anthony Davis e Karlie Kloss.

Leggi altre notizie di Tv- Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Thanks a Million sarà presentato in anteprima come parte del lancio di Quibi il 6 aprile insieme a Murder House Flip,Most Dangerous Game e altro!

Impostazioni privacy