Alessandro Del Piero , avete mai visto dove vive? Ecco la casa dell’ex calciatore

A prescindere dal proprio credo calcistico, Alessandro Del Piero è indubbiamente uno dei calciatori italiani più apprezzati di tutti i tempi. Nel 2012 è finita la sua storia d’amore con la Juve, ma non di certo la sua passione per il calcio. Spesso, infatti, lo vediamo commentare in alcune trasmissioni per la gioia di tutti coloro che amano questo sport, ma avete mai visto dove vive? Scopriamolo assieme!

Alessandro Del Piero – Foto fornita da Tommaso Boddi/ Credits: Getty Images

Dove vive Alessandro Del Piero

Dopo aver segnato la storia del calcio con la maglia della Juventus e della Nazionale, Alessandro Del Piero ha appeso le scarpe al chiodo e attualmente è un opinionista di Sky Sport. Trasferitosi a Los Angeles, negli Stati Uniti, assieme alla moglie e ai figli, Del Piero ha acquistato una mega villa, ma anche aperto un ristorante e delle accademie. Un’abitazione, quella di Del Piero, davvero straordinaria, con all’interno una sala cinema, piscina e spa, per un valore di circa 5,5 milioni di euro.

Sempre particolarmente riservato, anche la sua villa si trova al riparo da possibili occhi indiscreti. Le uniche immagini disponibili, infatti, sono quelle che è possibile rinvenire attraverso alcuni scatti social che permettono di cogliere alcuni dettagli della casa da sogno della famiglia Del Piero. Nella zona living, ad esempio, è presente un ampio e moderno tavolo e tv a schermo piatto. Pavimenti in parquet e pareti con toni chiari e tendenti al bianco, inoltre, contribuiscono a rendere l’atmosfera particolarmente accogliente.

Ma non solo, dovete sapere che la villa in cui Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero vivono con i loro tre figli si trova sulle colline di Bel Air, una delle zone più esclusive di Los Angeles. In base ad alcune indiscrezioni, inoltre, sembra che tra i loro vicini di casa vi siano vip da calibro di Jack Nicholson, Sylvester Stallone, Jennifer Lopez e Rod Stewart.

Leggi anche —-> Alex Del Piero, crisi superata: è di nuovo amore con Sonia

Leggi anche —-> Georgina Rodriguez, lo “stipendio” per badare ai figli: cifra esorbitante

Alessandro Del Piero – Fonte: Instragram

La storia d’amore con Sonia Amoruso

Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso sono finiti qualche tempo fa al centro della cronaca rosa per via della presunta fine del loro matrimonio. Fortunatamente però non è così.

Leggi anche —-> Bimbo perde la mamma, Juventus Club gli regala la maglia di CR7

Leggi anche —-> Juventus in top ten tra i club più ricchi, ma comanda la Spagna

Come dimostrano alcuni scatti pubblicati su Instagram dalla stessa moglie dell’ex calciatore della Juve, infatti, i due continuano ad essere affiatati e loro relazione prosegue a gonfie vele.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

A dimostrazione di ciò vi è una foto apparsa qualche settimana fa sul profilo Instagram di Sonia Amoruso in cui si vedono i due coniugi al tavolo del loro ristorante “n.10” a Los Angeles, in compagnia di Paolo, figlio di Ciro Ferrara ed ex compagno di squadra di Del Piero. Una foto che non è passata di certo inosservata e che ha subito fatto molto piacere ai fan che ammirano la coppia e che da sempre sono affascinati dalla loro bellissima storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Training mood ??… or Monday mood ??#training #monday #mood #adp10

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) in data: 22 Lug 2019 alle ore 10:15 PDT

Impostazioni privacy