Alessia Marcuzzi cuoca provetta in quarantena | La sua ricetta delle crepes

Alessia Marcuzzi, come la maggior parte degli italiani, sta vivendo il suo periodo di quarantena durante questa emergenza covid. Anche lei, seguendo gli altri colleghi vip, ha incrementato la sua attività su Instagram.

Alessia Marcuzzi ai fornelli su Instagram

Per ammazzare la noia ha così deciso di dedicarsi ai fornelli e di preparare un gustoso pranzetto per lei e la sua piccola Mia. L’ex conduttrice di Temptation Island Vip si è dunque lanciata nella preparazione di succulente crepes e la sua ricetta pare essere stata particolarmente apprezzata dai suoi follower. Ecco cosa fare per la preparazione: “Mettete in una ciotola un uovo, un cucchiaino di zucchero e un pizzico di sale. Cominciate a sbattere tutto con la forchetta, dopodichè aggiungete un cucchiaio di olio, un paio di cucchiai di farina di qualunque tipo e un pò di latte. Continuate a mescolare fin quando il composto non diventerà molto liquido. Intanto preparate una padellina piccola antiaderente e fatela riscaldare a fuoco medio. Mettere uno strato sottile di composto in modo da ricoprire tutta la superficie, lasciatela cuocere pochissimi minuti fin quando non si staccherà da sola: girate dall’altra parte per la cottura di ambo i lati”. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE —–>Alessia Marcuzzi, niente parrucchiere e truccatore: si presenta così in tv

LEGGI ANCHE ——>Alessia Marcuzzi, avete mai visto la mamma? Bellissima come la figlia [FOTO]

Alessia ha utilizzato due tipi di farciture: per la sua bimba Mia ha optato per la nutella, mentre lei ha scelto una variante light salata con avocado e arrosto di tacchino.

LEGGI ANCHE —–> Pillole gossip: Matano si sbottona, Isoardi accusata, Francesca Tocca addolorata, D’Urso disprezzata

Alessia Marcuzzi - meteoweek
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Alessia Marcuzzi innamorata pazza

Intanto prosegue a gonfie vele la storia d’amore con il marito, l’imprenditore Paolo Calabrese Marconi. Dopo la fine della sua relazione con l’ex compagno Francesco Facchinetti, papà della piccola Mia, la conduttrice ha ritrovato il sorriso accanto a lui e pare proprio che sia l’uomo giusto, come dichiarato in una recente intervista rilasciata a Domenica In: “Paolo è l’unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticato. Mi ha conquistata lasciandomi libera. Non è geloso, mi permette di fare quello che voglio”

 

 

 

 

Impostazioni privacy