Pillole gossip: Matano si sbottona, Isoardi accusata, Francesca Tocca addolorata, D’Urso disprezzata

Cosa avranno combinato oggi i nostri vip? Scopriamo insieme con la consueta rubrica Pillole di Gossip.

Alberto Matano fa una confessione inaspettata

Alberto Matano, poco prima della conclusione della puntata de La Vita In Diretta ha voluto condividere una gioia con i suoi telespettatori. Il conduttore ha infatti rivelato di aver avuto un messaggio speciale, da una persona altrettanto speciale. Di chi si tratta?

LEGGI QUI ——> La Vita In Diretta, Alberto Matano e la rivelazione inaspettata: messaggio speciale

Elisa Isoardi nel mirino di alcuni follower

Elisa Isoardi, la conduttrice de La Prova del Cuoco, continua a tenere un filo diretto con i suoi telespettatori attraverso delle dirette Instagram che la vedono impegnata in cucina. Alcuni, però, non apprezzano i suoi outfit e il suo mostrarsi in tenuta acqua e sapone.

LEGGI QUI ———> Elisa Isoardi sotto accusa | La conduttrice nel mirino, nessun perdono

Francesca Tocca sta soffrendo ad Amici?

La ballerina di Amici sta attraversando un periodo molto delicato. Il suo matrimonio con il danzatore di Ballando con Le Stelle è naufragato, tra rumors e pettegolezzi che hanno visto come protagonista l’allievo Valentin. In suo sostegno c’è l’amica e collega Giulia Pauselli che ha rivelato che…

LEGGI QUI——> Francesca Tocca in un mare di dolore | Giulia Pauselli il messaggio contro Valentin di Amici 19

Barbara D’Urso sotto accusa da Lucio Presta

Lucio Presta, famosissimo agente dello spettacolo e marito della conduttrice Paola Perego ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sui programmi di Barbara D’Urso, commentando, nello specifico, la preghiera andata in onda domenica sera a Live non è la D’Urso insieme al leader della Lega Matteo Salvini. Le sue parole sono state molto dure ed hanno avuto un tono dispegiativo.

LEGGI QUI——> Barbara D’Urso, duro attacco da Lucio Presta: “È uno scempio”

Impostazioni privacy