Minions 2 e Sing 2 | la Universal ha posticipato le date di uscita nei cinema

La Universal Pictures ha ufficialmente posticipato l’uscita nei cinema dei film Minions 2 e Sing 2.

Secondo Deadline, la Universal Pictures ha deciso di posticipare l’uscita nei cinema di due film particolarmente attesi in questi mesi. I due lungometraggi in questione sono Minion 2 – Come Gru diventa cattivissimo e il sequel Sing 2

Minion 2 – Come Gru diventa cattivissimo

Inizialmente il ritorno dei piccoli mostriciattoli gialli con gli occhi a palla era stato fissato per il 3 luglio 2020. Ora secondo fonti accertate, la data prescelta dovrebbe essere quella del 2 luglio 2021. Scritto da Brian Lynch, Minion 2 – Come Gru diventa cattivissimo è la continuazione del film Minions del 2015. Questa volta la storia è incentrato sul primo incontro tra i Minions (Pierre Coffin) con il giovane Felonious Gru (Steve Carell), un ragazzo di 12 anni vecchio d’animo ma con il sogno di diventare il più grande super cattivo del mondo.

Leggi anche: Minions | il segreto del successo dei personaggi di Cattivissimo Me

Leggi anche: Minions 2 | il trailer per scoprire come Gru è diventato Cattivissimo

Minions 2 | La sinossi del film

Nel cuore degli anni ’70, in mezzo a una raffica di capelli piumati e jeans svasati, Gru sta crescendo in periferia. Essendo fan di un supergruppo di supercattivi conosciuti come Vicious 6, Gru sogna di diventare malvagio tanto quanto loro, per poter entrare nel famigerato gruppo. Fortunatamente, la sua vita viene stravolta, quando si scontra con i suoi fedeli seguaci: i Minions. Insieme, Kevin, Stuart, Bob e Otto mostrano tutti i loro talenti, mentre Gru sta costruendo il loro primo rifugio, sperimentano le loro prime armi e portano a termine le loro prime missioni.

Quando i Vicious 6 cacciano il loro leader, il leggendario combattente Wild Knuckles (Alan Arkin), Gru viene nominato come nuovo membro del gruppo. Purtroppo per lui, la sua impresa fallisce miseramente e peggiora ancora di più quando  Gru battendolo, improvvisamente si ritrova come nemico mortale dell’apice del male. In fuga, Gru si rivolgerà a una fonte improbabile di guida, Wild Knuckles stesso, e scoprirà che anche i cattivi hanno bisogno di un piccolo aiuto dai loro amici.

Sing 2

In tutt’altro periodo dell’anno invece, uscirà il sequel del film di successo Sing 2, previsto per il 22 dicembre 2021, andandosi a scontrare nelle sale cinematografiche internazionali con il film Black Adam della DC Comics.

Impostazioni privacy