Minions 2 | il trailer per scoprire come Gru è diventato Cattivissimo

Nessuno nasce cattivo, è la vita che rende a far indurire il cuore delle persone. Questo lo sa bene il Cattivissimo Gru protagonista del trailer del prequel Minions 2.

I piccoli pestiferi Minions creati da Sergio Pablos hanno conquistato il mondo in lungo e in largo. La loro fisionomia rotondetta e la simpatia con la quale creano divertenti sketch sono uno dei tanti motivi che li hanno resi i gadget preferiti dei bambini (e non solo).  Il primo film Minions nato come spin-off della trilogia di Cattivissimo me, tra qualche mese uscirà al cinema con un nuovo capitolo.

Minions 2 – L’ascesa di Gru è il prequel di Minions – Il Film uscito nel 2015 e diretto Pierre Coffin e Kyle Balda. Il protagonista – come si evince dal titolo – è il capo dei piccoli mostriciattoli gialli pronti ad eseguire gli ordini di Gru. Il primo teaser di questo film andato in onda durante la pausa pubblicitaria del Super Bowl qualche giorno fa, ha fatto intuire che anche questa volta le risate non mancheranno.

La sinossi di Minions 2

Minions 2 – L’ascesa di Gru è ambientato nel cuore degli anni ’70 in cui il giovane Gru con i suoi jeans svasati e la sua chioma fluente stanno crescendo nella periferia della città. Fan di un gruppo super cattivo chiamato Vicious 6, spinge Gru a voler diventare abbastanza malvagio da potersi unire a loro. Grazie all’incontro con i Minions, in particolare Kevin, Stuart, Bob e Otto, deciderà di diventare il loro padrone e progettare le prime armi nelle missioni che gli vengono proposte. Quando i Vicious 6 cacciano il loro leader, il leggendario Wild Knuckles (Alan Arkin) sarà il nemico/amico numero uno di Gru, il quale verrà scelto per guidare il gruppo. In questo modo, il giovane capo dei Minions dimostrerà che anche i cattivi hanno bisogno di essere aiutati.

Leggi anche: Minions: The Rise of Gru | Lo spassoso teaser del Super Bowl

Leggi anche: Stasera Tv 01 Febbraio | Italia 1 | Minions | Trama e Trailer

Il successo dei Minions

Minions 2 – L’ascesa di Gru è stato scritto da Bryan Lynch e diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda. Inutile dire che le premesse su questo film promettono di conquistare il cuore e il box office del pubblico di tutto il globo. A far ben sperare sono i dati dei precedenti film del franchise. Il primo film dello spin-off di Cattivissimo me guadagnò 1.159 miliardi di dollari in tutto il mondo nel 2015. Ad attirare l’attenzione dei genitori, oltre alla verve frizzantina dei Minions saranno le canzoni degli anni ’60 che si alterneranno nel corso del film. Minions 2 è stato prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy di Illumination.

Impostazioni privacy