Uomini e Donne, tronista svela ora la sua verità: “Ecco perchè Maria mi cacciò via”

A distanza di una quindicina d’anni, Francesca Morana, ex di Giuseppe Lago, torna a parlare di Uomini & Donne, trasmissione ove ha incontrato il suo ormai ex fidanzato. E lo fa con dichiarazioni al vetriolo…

 

Francesca Morana fu accusata di tradimento

Non si sa il reale motivo che ha indotto, a distanza di una quindicina d’anni circa, ad “aprire il rubinetto”, relativo alla sua partecipazione a Uomini & Donne di Maria De Filippi. Francesca Morana, dopo aver incontrato l’amore in qualità di corteggiatrice, all’interno del noto Reality della “Maria nazionale”, ovvero l’allora tronista Giuseppe Lago, forse perché non ha ancora digerito il fatto che, dopo la scelta, i due, ovviamente sotto richiesta della conduttrice, hanno partecipato a un’altro programma sui generis, Vero Amore, che altro non è che una primordiale versione di Temptation Island. In tale frangente la donna fu accusata pubblicamente dal fidanzato Giuseppe, di averlo tradito con Cristiano Angelucci.

Leggi Anche -> Uomini e Donne, che fine ha fatto Francesca Morana? Eccola oggi [FOTO]

Leggi Anche -> Uomini e Donne, ricordate Salvatore Angelucci ex di Karina Cascella? Cosa fa oggi

Accusata ingiustamente

E fu così che in diretta Francesca vide crollare e finire immediatamente le a sua storia d’amore per decisione di Lago, che uscì alla trasmissione insieme all’affascinante tentatrice Erminia Castroita. Ad accusarla fu in particolar modo Karina Cascella, che fu tra l’altro a parlare per prima del presunto bacio che avrebbe reso fedifraga la Morana. Tale effusione sarebbe stata messa in atto quando la donna ha trascorso ore interminabili in casetta, con Cristiano Angelucci. Di recente in una bella intervista rilasciata per Il Vicolo Delle News, Francesca, che è letteralmente sparita dalle scene dopo l’accusa di tradimento, è ritornata a parlare proprio di quel periodo: “Sono stata accusata ingiustamente di aver tradito e di essere senza sentimenti. Giuseppe è rimasto nella sua convinzione. Tutti i giornali e programmi mi hanno chiesto di questo tradimento, ma nessuno mi ha creduta!”, ha ammesso. Ma ha anche voluto togliersi qualche altro sassolino dalla scarpa…

Leggi Anche -> Uomini e Donne, che fine ha fatto Giuseppe Lago? Eccolo a 40 anni multimilionario

Leggi Anche -> Natalia Angelini, che fine ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne? Eccola oggi

Francesca si è portata dietro una macchia per anni

“Se potessi tornare indietro eviterei tutte quelle situazioni ambigue, una macchia che mi sono portata dietro per anni. Nessuna delle persone che mi ha giudicata era presente in quel momento in cui ero nella stanza con Cristiano. Lì c’eravamo io, lui ed altre persone che hanno dato una falsa testimonianza!”, ha raccontato, sempre al Vicolo Delle News. Dunque è rimasta talmente scottata da tale esperienza da decidere di abbandonare definitivamente la TV? Pare proprio così! Dopo essersi laureata in Psicologia ha continuato a vivere nella sua amata Genova. Si è sposata nel 1024 ed  è diventata di lì a breve  una dolce mamma.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Tuttavia il suo matrimonio è ben presto naufragato e al momento sta frequentando un altro uomo, sul cui nome vige il massimo riserbo. Si sa solo che ha anche lui un figlio. Pertanto ora svolge lo splendido ruolo di mamma a tempo pieno, anche se non ha nascosto, sempre a Il Vicolo Delle News che “Sebbene fare la mamma sia meraviglioso, è anche giusto avere il proprio spazio!”. Ha quindi in mente, a partire dall’autunno 2020 di cercare di attivarsi per trovare un lavoro che le permetta tuttavia di dedicarsi sempre con molta attenzione di Chloe, che è in età scolare, e ai suoi amatissimi  tre cani.

Impostazioni privacy