Last Moment of Clarity | il trailer del film con protagonista Samara Weaving

Il trailer del film Last Moment of Clarity con protagonista la bravissima Samara Weaving.

Nonostante il mondo del cinema sia momentaneamente paralizzata a causa del coronavirus, le uscite in home video e in formato digitale continuano. Ultimo, ma non per importanza il thriller hitchcockiano Last Moment of Clarity diretto dai fratelli  Colin e James Krisel.
Vi ricordiamo che il film sarà disponibile su DVD, Digital e On Demand il 19 maggio.

La sinossi ufficiale

Zach Avery interpreta Sam, un uomo che pensa di aver trovato la sua fidanzata perduta Georgia (Samara Weaving) quando vede un’attrice di Hollywood che è convinto sia lei. In realtà, verrà fuori che la ragazza è morta anni prima per mano di alcuni mafiosi europei. A quel punto Sam decide di fuggire a Parigi per nascondersi. Anni dopo, nel vedere un film di Hollywood, si accorge che l’attrice protagonista è stranamente uguale alla sua Georgia. Determinato a scoprire la verità, decide di tornare a Los Angeles per indagare. Qui, incontra l’enigmatico Kat, che decide impulsivamente di aiutarlo nella sua ricerca. Quando Sam riesce a incontrare l’attrice, perde completamente il controllo di tutta la sua vita. Interpretato anche dal vincitore del Golden Globe® Brian Cox (2020, miglior attore televisivo – serie drammatica, successione) e Udo Kier, questo intrigante thriller hitchcockiano vi farà stare con il fiato sospeso fino all’ultimo fotogramma.

Leggi anche: Il Buco | 5 film da non perdere se avete amato il thriller spagnolo

Leggi anche: Hollywood | la nuova serie Netflix dal creatore di American Horror Story

Chi è Samara Weaving?

Samara Weaving è una di quelle performer emergenti che sai che un giorno scoppierà alla grande. L’attrice è riuscita ad attirare l’attenzione da parte della critica e degli spettatori in tutti i film nei quali è stata coinvolta. A partire da The BabysitterMayhem, fino al film di successo dello scorso anno, Ready or Not.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Dopo tutte queste esperienze è finalmente pronta per il grande debutto come protagonista assoluta. Prima nel ruolo della figlia di Bill in Bill e Ted Face the Music e ora nell’aggrovigliato thriller hitchockiano Last Moment of Clarity della Lionsgate  .

Impostazioni privacy