Michelle Hunziker mamma apprensiva | Confronto costante con Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker toglie gli abiti da showgirl e veste quelli di mamma apprensiva? Il necessario confronto con Aurora Ramazzotti cambia la vita quotidiana della Hunziker.

Michelle Hunziker mamma apprensiva – meteoweek

Michelle Hunziker durante la quarantena ha dimostrato ai suoi fan di essere una mamma super apprensiva nei confronti delle figlie che in questo momento si trovano in casa con lei. In particolar modo la convivenza ha permesso ai fan di conoscere anche la tipologia di rapporto che la showgirl svizzera ha con la maggiore delle figlie, ovvero Aurora Ramazzotti.

Michelle ha ammesso di avere avuto con la figlia una lunga serie di confronti, soprattutto adesso che avuto modo di entrare nella quotidianità della ragazza che vive un’intensa storia d’amore con Goffredo.

Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker mamma apprensiva

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come Michelle Hunziker sia sempre stata una persona sempre sorridente, positiva anche nell’educazione delle figlie che hanno due età completamente diverse: due bambine e una donna ormai adulta.

Leggi anche -> Michelle Hunziker casa troppo affollata | La musica salva la quarantena | Video

Leggi anche -> Lite furiosa in casa di Michelle Hunziker | Aurora Ramazzotti perde la pazienza

Non a caso, Michelle Hunziker qualche settimana fa ha pubblicato un video che mostra come le due bambine Sole e Celeste contente di avere la mamma in casa full time e senza impegni di lavoro a interrompere la loro quotidianità e non solo. Allo stesso modo la Hunziker sta dedicando gran parte del suo tempo ad Aurora, la ragazza che ormai è diventata una donna in carriera con una lunga serie di progetti nel suo cassetto. Ma cosa rende Michelle Hunziker una mamma apprensiva?

Michelle Hunziker foto – meteoweek

Leggi anche -> Michelle Hunziker prende tutto e parte | Il video messaggio della showgirl

Leggi anche -> Michelle Hunziker preoccupata per la mamma : “Non la vedo da 20 giorni”

Confronto costante con Aurora Ramazzotti

La quarantena ha permesso a Michelle Hunziker di conoscere in modo diverso la figlia Aurora Ramazzotti, ormai donna indipendente innamorata e lanciata nel mondo del lavoro con una lunga serie di progetti da mettere in atto e non solo.

Quasi un mese dopo l’inizio della quarantena, ecco che arriva la bellissima lettera che Michelle Hunziker ha scritto su Instagram per la figlia Aurora:

Insieme siamo più forti…avere accanto in questo periodo le mie figlie…è una benedizione… con Auri ci alleniamo, ci vediamo un sacco di film e abbiamo davvero il tempo di confrontarci su molte cose. Le dirette con voi di allenamento sono un modo per starci vicini in un momento così difficile per tutti. Bisogna pensare al futuro e rimanere positivi per ricostruire. Ci dobbiamo abituare all’idea di una nuova realtà che durerà per un po’ di tempo, anche quando tutto riaprirà, dovremmo stare più attenti, andare a lavorare con le mascherine, lavarci spesso le mani e far sì che non arrivi una seconda ondata di questo maledetto virus. Questo non vuol dire che non saremo tutti super creativi per riuscire a condividere lo stesso del tempo insieme, sognando quello che prima davamo per scontato. Gli abbracci“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Insieme siamo più forti…avere accanto in questo periodo le mie figlie…è una benedizione…❤️❤️❤️ con Auri ci alleniamo, ci vediamo un sacco di film e abbiamo davvero il tempo di confrontarci su molte cose….le dirette con voi di allenamento sono un modo per starci vicini in un momento così difficile per tutti. Bisogna pensare al futuro e rimanere positivi per ricostruire. Ci dobbiamo abituare all’idea di una nuova realtà che durerà per un po’ di tempo…anche quando tutto riaprirà…dovremmo stare più attenti, andare a lavorare con le mascherine, lavarci spesso le mani e far sì che non arrivi una seconda ondata di questo maledetto virus. Questo non vuol dire che non saremo tutti super creativi per riuscire a condividere lo stesso del tempo insieme, sognando quello che prima davamo per scontato. Gli abbracci …❤️❤️❤️ #love #andràtuttobene @gentesettimanale pic by @kingcerz @saradanielee

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Impostazioni privacy