Candyman | la Universal ha posticipato l’uscita nei cinema a settembre

La Universal Pictures ha deciso di posticipare l’uscita del film Candyman a settembre.

Se da un lato alcune case di produzione hanno deciso di affidarsi alle piattaforme streaming per lanciare i propri film, altre invece preferiscono posticipare l’uscita di molti mesi, rispetto quanto preventivato prima della pandemia del coronavirus.

La Universal Picture di MGM ha annunciato che il remake dell’horror Candyman sarà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 25 settembre 2020 e non dal 12 giugno come comunicato qualche settimana fa.

Il progetto Candyman di Jordan Peele

Il vincitore dell’Oscar Jordan Peele regalerà ai tanti fan del primo film, un remake molto promettente di cui sicuramente avrete sentito parlare: Candyman. È bene specificare che la regia non sarà la sua, ma quella di Nia DaCosta, cineasta alle prese con la sua opera prima.

Leggi anche: Candyman | il teaser trailer dell’horror prodotto da Jordan Peele

Leggi anche: Candyman | ecco il primo trailer ufficiale dell‘atteso horror

La sinossi del remake

La storia originale è ambientata nel quartiere Cabrini Green di Chicago aveva terrorizzato per anni i suoi abitanti a causa di alcune storie riguardanti dei fantasmi e un killer soprannaturale armato di gancio al posto della mano. Per invocarlo era necessario ripetere 5 volte il suo nome davanti allo specchio: Candyman.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Oggi, dieci anni dopo la demolizione delle torri Cabrini, il pittore Anthony McCoy e la sua fidanzata, Brianna Cartwright, direttrice della galleria hanno deciso di trasferirsi in un palazzo lussuoso. Niente di strano fin ora. La carriera dell’artista fino a quel momento in una fase di stallo, grazie al fortuito incontro con una vecchia conoscenza della Cabrini Green riesce a trovare nuova linfa vitale per la sua arte. A smuovere il suo talento, la terrificante storia di Candyman, raccontata proprio dall’anziano.
Anthony inizia a creare dei dipinti macabri e inquietanti, aprendo a sua insaputa, una pericolosissima porta al passato, che porterà episodi di morte e violenza nel suo destino.
Impostazioni privacy