Romina Power l’ultimo bacio | Lei e Albano mentono spudoratamente : l’amore tutti i giorni

Romina Power ricorda ancora l’ultimo bacio che ha dato ad Albano, ma a quanto pare non sarebbe successo poi in un momento così lontano nel tempo. Albano Carrisi però non ci sta e si arrabbia quasi con Romina affermando che lei comunque sia menta spudoratamente.

Romina Power l’ultimo bacio – meteoweek

La storia tra Albano e Romina continua a essere oggetto di domanda per Rudy Zerbi che di settimana in settimana è chiamato a pagare le conseguenze delle risposte errate che uno dei due cantanti dà a Maria De Filippi.

Qualcosa però lascia sorpresa anche Maria De Filippi ad Amici 19, mentre Albano accusa l’ex moglie di mentire spudoratamente.

Albano – meteoweek

Romina Power l’ultimo bacio

Albano e Romina ancora oggi sono uniti da un rapporto davvero molto speciale, così tanto da non dimenticare nessuna delle cose che hanno caratterizzato il loro bellissimo amore.

Leggi anche -> Detto Mariano in coma farmacologico | Paura per il testimone di nozze di Albano e Romina

Leggi anche -> Romina Power ha paura del pubblico | Il limite imposto al web

Il momento di gioco comincia con Romina che svela un mistero che riguarda la coppia: quando è stato il loro ultimo bacio? Albano risponde subito di non ricordare quando è capitato essendo trascorso troppo tempo, mentre Romina insorge, stupita, quasi bacchettando il cantante di Cellino San Marco e svelando il segreto: “Ma è stato poco fa, dietro le quinte“.

Romina Power – meteoweek

Albano Carrisi, resta spiazzato dalla risposta di Romina Power e punta il dito contro l’ex moglie sorpreso dal fatto che la donna abbia mentito, esortando la conduttrice ad andare avanti con lo show.

Leggi anche -> Romina non è la moglie che Albano si aspettava | Questioni di coppia ad Amici 19

Leggi anche -> Romina si spoglia e mostra l’artiglieria | Scaccomatto al Coronavirus

“L’amore tutti i giorni”

È stata questa la risposta che ha dato Romina Power alla domanda che era destinata ad Albano che, imbarazzato, ha preferito non dare seguito a quella parte del gioco.

La partecipazione di Albano Carrisi e Romina Power però ha donato ad Amici 19 una bellissima dedica d’amore che arriva dalla coppia, un ricordo che arriva dal passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da professore di Amici a “Mission Impossible” è un attimo ? #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Romina Power ha confessato di essere stata conquistata da tutto ciò che ha conosciuto di Albano, facendo anche una rivelazione inaspettata: “Lui mi scriveva delle canzoni bellissime, allora“… peccato che adesso non succeda più?

Impostazioni privacy