Romina non è la moglie che Albano si aspettava | Questioni di coppia ad Amici 19

Romina Power non è la moglie che Albano si aspettava di incontrare nella sua vita e le questioni di coppia diventano un gioco pericoloso ad Amici 19.

Albano - meteoweek
Albano – meteoweek

Momento tanto atteso per i fan di Albano e Romina che seguono Amici di Maria De Filippi 19, dato che la coppia è ospite fisso di settimana in settimana negli studi del talent show.

Il momento di gioco però stava per animare un litigio tra Albano e Romina, dato che a quanto pare la cantante americana non sarebbe stata una moglie degna delle sue aspettative?

Albano e Romina - meteoweek
Albano e Romina – meteoweek

Romina non è la moglie che Albano si aspettava

Albano e Romina hanno condiviso cinquant’anni della loro vita insieme, durante la quale i due hanno avuto modo di vivere insieme ogni tipo di avventura, gioie, successo e anche dolore.

Il nuovo gioco di Amici 19, a discapito di Ruby Zerby, stava per tramutarsi in un momento di litigio tortuoso per la famosa coppia di cantanti.

Leggi anche -> Romina Power azione contro il Coronavirus : “Non abbandonateli adesso”

Leggi anche -> Romina dimentica l’intimo in barca | Vacanze ad alta tensione per i Carrisi

Ruby Zerby chiede dal Albano cosa Romina cucini meglio, a quel punto ecco che il cantante di Cellino San Marco sfodera la sua la sua ‘frecciatina’ lasciando senza parole Romina Power che non si aspettava una risposta simile dal suo ex.

Maria De Filippi, Albano e Romina - meteoweek
Maria De Filippi, Albano e Romina – meteoweek

Albano, guardando la sua ex ridendo ironico, ha risposto a Romina: “Quando mai hai cucinato?“.

Leggi anche -> Ylenia Carrisi si trova insieme a un’amica | La verità in una foto inedita di Romina Power

Leggi anche -> Romina Power lutto improvviso | Dolore per l’ex di Albano : “Ti ricorderemo così”

Albano, Romina e Rudy Zerbi - meteoweek
Albano, Romina e Rudy Zerbi – meteoweek

“Lei era l’unica…”

Una nuova puntata di Amici 19 si è trasformata in una nuova passeggiata nel viale dei ricordi per Albano e Romina, dal matrimonio, al viaggio di nozze… al primo incontro della coppia.

Albano ha incontrato per la prima volta Romina in occasione dei provini del film Nel sole, dove per la coppia tutto ha avuto inizio e che ha cambiato le loro vite unendole per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Conduttore, segnapunti… Il prof Rudy Zerbi in una prova da far letteralmente girare la testa! ? #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:


Il cantante di Cellino San Marco ricorda ancora la prima volta che ha visto Romina, capendo che comunque sarebbe stata lei la donna al quale avrebbe giurato amore eterno. Albano Carrisi, guardando emozionato Romina ha risposto alla domanda dicendo: “Eravamo sul set del film Nel sole, e l’unica cosa che mi colpì era il fatto che lei era l’unica ad avere la minigonna“.

Impostazioni privacy