Romina dimentica l’intimo in barca | Vacanze ad alta tensione per i Carrisi

Romina dimentica l’intimo in barca ed è subito scandalo per la famiglia Carrisi. Lo scatto è diventato subito virale sul web.

Romina dimentica l’intimo in barca – meteoweek

La famiglia Carrisi da sempre è abituata a stare al centro dello scandalo nei magazine di cronaca rosa, ma questa volta Romina ha proprio esagerato?

Un momento di svago per lei si è rivelato un episodio estrapolato da una vacanza tra amici, il quale è diventato subito ad alta tensione. Cosa avrà mai dimenticato di così importante Romina?

Romina Carrisi – meteoweek

Romina dimentica l’intimo in barca

Albano Carrisi è sempre stato un padre liberare ma comunque gelose delle sue figlie, come raccontato anche da loro stesse per via delle punzecchiatine che il cantante ha servito nel momento in cui un outfit si è dimostrato molto spinto. Adesso che Romina ha dimenticato l’intimo in barca come avrà reagito?

Leggi anche -> Ylenia Carrisi si trova insieme a un’amica | La verità in una foto inedita di Romina Power

Leggi anche -> Albano Carrisi la scelta imposta | Romina prima donna assoluta

Romina Carrisi in pochi anni è diventata una donna, tanto bella quanto seducente, che ama mettersi in gioco anche in foto provocatorie e che lasciano poco limite all’immaginazione. Si tratta di scatti artistici, ma siamo sicuri che Albano Carrisi li abbia approvati sempre tutti?

Lo scatto che in pochissimo sta facendo il giro del web risale all’estate 2013, ma Romina Carrisi forse non ha badato a un dettaglio importantissimo.

Romina – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi lascia la musica | Amara scoperta per Romina a Amici 19

Leggi anche -> Romina senza veli | Esagerazione in una foto | Ira funesta di Albano Carrisi

Vacanze ad alta tensione per i Carrisi

Romina Carrisi ha pubblicato una foto che la ritrae insieme ad un amico in barca, uno scatto rubato che racconta le vacanze ad alta tensione che la figlia di Albano ha trascorso nel 2013… A catturare l’attenzione dei follower della giovane non è solo la sua bellezza mozzafiato, o quanto il panorama dietro sé e quindi la costa della Puglia, ma quanto il fatto che la maglietta da lei indossata è totalmente trasparente, lasciando intravedere anche qualcosina in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Correva l’anno 2013. Io pensavo di essere una modella e di Corona avevamo solo Fabrizio. Life was good @andreasticchidamiani

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data:

Un utente del web, ha commentato il post scrivendo: “Che scatto meraviglioso. La nostra Puglia! Il nostro mare! La tua bellezza, come quella dei tuoi fratelli, sangue salentino e sfavillio americano“. Chissà se anche Albano sarà d’accordo con quanto affermato dal follower di Romina Jr…

Impostazioni privacy