Romina Power Sos bellezza | L’ex moglie di Albano cambia lavoro e lo lascia solo

Romina Power lancia un Sos bellezza su Instagram, un video sponsorizzata che rappresenta l’inaugurazione di un nuovo lavoro per l’ex moglie di Albano Carrisi che prende le distanze da lui?

Romina Power Sos bellezza
Romina Power – meteoweek

La Power ha continuato il suo lavoro ad Amici 19 nonostante l’emergenza del Coronavirus, insieme all’inseparabile Albano Carrisi che ha raggiunto a Cellino San Marco dove ha deciso di seguire la quarantena imposta dal Governo.

L’ex moglie di moglie del cantante di Cellino San Marco sta provvedendo alle cure di bellezza da sola prima di entrare in scena, ma nessuno avrebbe mai immaginato di poter vedere la Power in veste di influencer, per una sponsorizzata qualunque cambiando così lavoro prima di lasciare solo Albano Carrisi.

Romina Power Sos bellezza
Power Romina – meteoweek

Romina Power Sos bellezza

Tutte le donne del mondo dello spettacolo in queste settimane stanno affidando la loro bellezza a sé stesse, data l’impossibilità momentanea dettata dall’emergenza del Coronavirus cercando di limitare il più possibile i contatti con le persone, truccatori compresi.

Leggi anche -> Romina Power l’ultimo bacio | Lei e Albano mentono spudoratamente : l’amore tutti i giorni

Leggi anche -> Romina Power ha paura del pubblico | Il limite imposto al web

Romina Power ha lanciato un Sos bellezza con un video pubblicato su Instagram, una vera e propria sponsorizzata dedicata a tutti coloro che in questo momento così delicato stanno anche sentendo la mancanza del loro parrucchiere, della messa in piega e anche della tinta per capelli.

Romina Power Sos bellezza
Power Romina – meteoweek

L’ex moglie di Albano, dunque, sta cercando un piano B al quale far riferimento per il quale continuare a lavorare ma senza il cantante di Cellino San Marco?

Leggi anche -> Romina Power il ricordo di mamma Iolanda : “In mezzo a questa tempesta”

Leggi anche -> Romina Power azione contro il Coronavirus : “Non abbandonateli adesso”

L’ex moglie di Albano cambia lavoro e lo lascia solo

Romina Power, vedendo l’evoluzione della carriera da influencer della figlia Romina Jr, ha deciso di provare a lanciare un video sponsorizzata prima che questa entrasse in scena insieme ad Albano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SOS BELLEZZA! Rivolgersi a Maria Cristina Puccio e Denise Conti

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI 

In questi giorni di quarantena, il pensiero di ogni donna è rivolto anche a quelle abitudini che sono venute meno, come ad esempio la tinta per capelli e la messa in piega. Il video in questione ha subito ottenuto un grandissimo successo e possiamo anche considerarlo come un “Buona la prima”. Quindi possiamo affermare che il mondo dei social è il lascia passare per una carriera finalmente lontana da Albano Carrisi?

Impostazioni privacy