Romina Power il ricordo di mamma Iolanda : “In mezzo a questa tempesta”

Romina Power si rifugia nel ricordi di mamma Iolanda per via del grande dolore arrivato con l sua morte a dicembre del 2019. Il ricordo diventa così un valido rifugio in mezzo alla tempesta del Coronavirus.

Romina Power il ricordo di mamma Iolanda – meteoweek

Romina Power è tornata a Cellino San Marco dove il ricordo di mamma Iolanda è ancora molto vivo soprattutto in mezzo alla tempesta che si è scatenata in Italia a causa della pandemia del Coronavirus.

I pensieri della famiglia Carrisi si concentrano proprio su mamma Iolanda, e il suo essere volata in cielo non molto tempo prima che si scatenasse l’emergenza nella nostra nazione e in altre parti del mondo.

Romina Power – meteoweek

Romina Power il ricordo di mamma Iolanda

Nel mese di dicembre 2019 la famiglia Carrisi ha dovuto dire addio al loro angelo del focolare, venuta a mancare ultranovantenne ma lasciando un gran vuoto nella vita dei figli, dei nipoti ma anche in quello di Romina che ha considerato la donna come una seconda mamma.

Leggi anche -> Romina Power azione contro il Coronavirus : “Non abbandonateli adesso”

Leggi anche -> Romina non è la moglie che Albano si aspettava | Questioni di coppia ad Amici 19

Durante questi giorni così difficili, in un momento storico in cui la pandemia sta colpendo in modo intenso la popolazione degli anziani che sono le principali vittime del Coronavirus.

Il cuore di Romina Power vola con il ricordo verso mamma Iolanda e qualcosa che ricordava sempre sia alla cantante ma soprattutto ai nipoti quando erano ancora in tenera età.

Romina Power foto – meteoweek

Leggi anche -> Ylenia Carrisi si trova insieme a un’amica | La verità in una foto inedita di Romina Power

Leggi anche -> Romina Power lontana da un amico speciale | A Cellino San Marco solo per ammazzare il tempo

Il toccante messaggio

Yari Carrisi su i suoi canali social ha pubblicato un messaggio rivolto a nonna Iolanda in cui, ricordando il detto in dialetto pugliese con cui gli chiedeva di tornare a casa, in un post scrive: “Mia nonna Iolanda ci ha lasciati poco prima di questa tempesta. Invece la sento ripetermi quello che ci urlava da bambini“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande Yari ! Yolanda, ci manchi!! ??

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:


Romina Power si accoda così al messaggio del figlio, condividendo il ricordo del figlio e mandando il suo abbraccio alla mamma di Albano che da qualche mese non c’è più.

Impostazioni privacy