Selah and the Spades | il trailer del film disponibile su Amazon Prime

Il trailer ufficiale del film Selah and the Spades diretto da Tayarisha Poe disponibile su Amazon Prime.

Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale del film Selah e The Spades diretto da Tayarisha Poe. La storia incentrata sulla vita di una cheerleader titolare viene stravolta quando decide di allenare una nuova studentessa arrivata nel suo liceo. Il trailer che potrete vedere in basso, anticipa il rilascio del film fissato per il 17 aprile su Amazon Prime Video.

La sinossi

Nel mondo chiuso di un collegio d’élite della Pennsylvania, Haldwell, il corpo studentesco è amministrato da cinque fazioni. La diciassettenne Selah Summers gestisce il gruppo dominante, chiamato Spades. La loro popolarità è dovuta al fatto che offrono servizi amatissimi dagli studenti della scuola quali: alcolici e pillole ovviamente illegali.

Le tensioni tra le fazioni aumentano e quando Maxxie, il migliore amico di Selah, viene distratto da un nuovo amore. A quel punto la ragazza decide di prendere sotto la sua ala, un nuovo protetto, Paloma, al quale impartisce la sua saggezza nel governare la scuola. Ma con la laurea che incombe e Paloma che dimostra di apprendere tutti i segreti della ragazza in maniera impressionante, trasforma le paure di Selah in realtà. Grazie al suo modo di agire, la ragazza capisce che sta perdendo l’equilibrio e il controllo avuto fino a quel momento.

Leggi anche: Selah and the Spades | il trailer del film diretto da Tayarisha Poe

Leggi anche: Amazon Prime Video | tutte le serie tv in arrivo durante il mese di aprile

Il debutto di Tayarisha Poe

Nel suo primo lungometraggio, la scrittrice / regista Tayarisha Poe ci immerge in una rappresentazione accresciuta della politica adolescenziale. Questo studio di carattere bruciante incapsula quanto può essere inebriante il potere di una ragazza adolescente che vive costantemente con il terrore di essere rifiutata o meglio, rinnegata. L’entusiasmante interpretazione dell’attrice Lovie Simone incarna magnificamente sia il comando impeccabile di Selah fatta di tante paure e incertezze.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Il cast del film

Selah and The Spades è prodotto da Lauren McBride, Drew Houpt e Lucas Joaquin. Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival del 2019.
Il film vede la partecipazione di Lovie Simone nei panni di Selah Summers, Celeste O’Connor nei panni di Paloma e l’attore vincitore del premio Emmy Jharrel Jerome  nei panni di Maxxie. Ci sono anche Jesse Williams e Gina Torres.

Impostazioni privacy