Silvia Toffanin, retroscena sul rapporto con Pier Silvio: “Gelosissimo di…”

Silvia Toffanin continua ad essere una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La bellissima giornalista è di nuovo in tv con il suo Verissimo con una sorta de “il meglio di”. Nonostante sia molto schiva e restia nel parlare della sua vita privata, tempo fa si è lasciata andare a delle rivelazioni intime.

Silvia Toffanin parla della sua vita privata 

La giornalista ha concesso una chiacchierata rivelatrice. Si è infatti raccontata svelando dettagli della sua vita privata. Un tuffo nel passato l’ha riportata al primo incontro tra Pier Silvio Berlusconi, il suo compagno di vita, e l’altro uomo della sua vita, ovvero il papà: “A mio padre l’ho presentato un anno dopo. La prima cosa che ha detto a Pier Silvio? Io comunque sono dell’Inter”. Silvia ha poi rivelato di avere un rapporto molto stretto con il suo papà e che quest’ultimo ha nutrito nei suoi confronti una gelosia sempre molto forte: “In paese si usava che i ragazzi, le comitive di amici citofonassero per dire ‘scendi’, senza esserci messi d’accordo prima. Rispondeva mio padre, e ogni volta: ‘Silvia non c’è’. Non mi faceva uscire. Ogni tanto mi permetteva di andare in discoteca, a condizione che mi accompagnasse lui. Mi aspettava chiuso in macchina nel parcheggio. Inutile dirgli di andarsene a casa per tornare a riprendermi. Non si muoveva da lì”.

LEGGI ANCHE ——> Silvia Toffanin non ci sta | La rivendicazione della conduttrice: “Pier Silvio non mi ha…”

LEGGI ANCHE ——> Silvia Toffanin spodestata: a casa Berlusconi arriva la bellissima

https://www.instagram.com/p/B9cQdk3p9CU/

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Il rapporto con Pier Silvio Berlusconi

Silvia e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme da più di 20 anni e il loro rapporto non è mai stato toccato da ombre o pettegolezzi. Belli ed innamorati incarnano una vera e propria moderna favola d’amore. I due hanno due splendidi figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, e in molti si chiedono quando arriveranno le tanto agognate (per i numerosi fan) nozze.

Impostazioni privacy