Ex concorrente del GF Vip alla gogna | Evade la quarantena e poi chiede scusa ?

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip viene messo alla gogna dal web ma la discolpa non convince il pubblico. “Ho un’attività e devo tornare a casa mia” così replica l’ex gieffino. Di chi si tratta?.

Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip – meteoweek

C’è un ex concorrente del Grande Fratello Vip alla gogna per essere venuto meno ai protocolli del Coronavirus ma la discolpa non convince. “Cosa non ha capito della frase: “Bisogna restare a casa?“.

Ex concorrente GF Vip alla gogna

C’è un ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip messo alla gogna dai suoi followers per esser venuto meno ai protocolli dell’emergenza sanitaria.

Ivan Gonzalez, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Il giovane ex gieffino preso di mira dal pubblico web è lo spagnolo Ivan Gonzalez.

Ha davvero violato la quarantena in tempo di emergenza Coronavirus? È stato davvero irresponsabile l’atteggiamento di Ivan Gonzalez che è tornato alla volta di casa?

Il modello ha pubblicato su Instagram una didascalia: “Outfit da Coronavirus. È tempo di tornare a casa, senza paura, ma con tutte le precauzioni necessarie. Ricorda che la vita degli altri dipende anche da noi”. Sotto la foto di lui imbardato con tuta bianca, mascherina di protezione e guanti,

Duri gli attacchi a questo viaggio visto con leggerezza dal web: “Cosa non ti è chiaro della frase ‘Restate a casa’?” si chiedono i follower.

Ci vanno giù pesante: “Dovrebbe essere multato per essersi spostato da un posto all’altro così lontano” dicono i lettori e qualcuno lo attacca: “Non comprende e apprezza lo sforzo immane che i sanitari stanno facendo in queste  ore, lo ha preso come uno scherzo? Le persone muoiono, non ci si comporta così”.

Il web tuona contro Ivan Gonzalez e questo viaggio inteso con superficialità.

Leggi anche -> Ivan Gonzalez rompe il protocollo | La fuga dopo il Grande Fratello Vip lo mette alla berlina

Leggi anche -> Adriana Volpe lutto in famiglia | Pioggia di critiche al GF Vip

La discolpa di Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez, modello spagnolo – meteoweek

Dopo l’attacco mosso dal web contro Ivan Gonzalez, il giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip torna sull’argomento per spiegare il motivo del suo viaggio dall’Italia alla Spagna, in tempo di quarantena.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia delusa da Ivan Gonzalez | Sfogo nella suite del Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Clizia Incorvaia come Paola Di Benedetto | Ivan Gonzalez marpione al GF Vip

A quanto pare l’ex gieffino spiega come il viaggio sia stato mosso da una reale esigenza lavorativa che lo ha visto costretto allo spostamento. Nessuno strappo al protocollo di emergenza sanitaria, a quanto pare, dopo aver preso anche le misure necessarie di sicurezza con tuta, guanti e mascherina.

Sto per perdere due minuti di tempo per dirvi che ho un’attività a Madrid e devo tornare a casa mia per lavoro” così Ivan Gonzalez si giustifica dopo gli attacchi.

Sono stato rinchiuso tre mesi sia in Italia che in Spagna. Adesso andrò a casa mia e starò rinchiuso lì da solo” conclude la spiegazione l’ex gieffino.

 

Impostazioni privacy