J.K. Rowling guarita dal coronavirus e consiglia una terapia

J.K. Rowling ha rivelato di essersi completamente ripresa dopo aver avuto alcuni sintomi da coronavirus nelle ultime due settimane, sebbene non fosse stata sottoposta al test.

Photo by Evan Agostini/Invision/AP/Shutterstock

Ha riconosciuto che un trattamento respiratorio l’ha aiutata a stare meglio e spera che la stessa terapia possa aiutare anche gli altri.

J.K. Rowling consiglia come guarire dal coronavirus

Perfavore leggete questo documento del Queens Hospital che spiega come alleviare i sintomi respiratori“, l’autrice di Harry Potter ha postato un tweet con un link a un video di YouTube che potete vedere qui sotto. “Per le ultime 2 settimane ho avuto tutti i sintomi del COVID-19 (anche se non ho fatto il tampone) e ho fatto questo trattamento su consiglio del mio medico. Sono completamente guarita e la tecnica mi ha aiutata molto.

Rowling in seguito ha ringraziato i suoi fan per il loro supporto e ha esortato tutti a stare al sicuro. “Grazie per i vostri messaggi gentili e adorabili! Sono davvero completamente guarita e volevo condividere una tecnica che è raccomandata dai medici, non costa nulla, non ha effetti collaterali nocivi, ma potrebbe aiutare molto te e i tuoi cari, come ho fatto io. State al sicuro“.

Harry Potter at Home

La settimana scorsa Rowling ha annunciato che stava lanciando Harry Potter At Home, un sito web con idee per attività per bambini e genitori durante la quarantena.

A tal proposito ha twittato: “I genitori, insegnanti e tutori che lavorano per far divertire e interessare i bambini mentre siamo bloccati a casa, potrebbero aver bisogno di un po’ di magia, quindi sono lieta di lanciare HarryPotterAtHome.com”

Impostazioni privacy