Nightfire | il trailer del film di spionaggio con Dylan Baker

L’avvincente trailer del film di spionaggio Nightfire diretto da Brando Benetton con Dylan Baker e girato a Verona.

ComingSoon.net ha rilasciato in esclusiva il nuovo trailer del film d’azione e spionaggio Nightfire con protagonista Dylan Baker. Non perdetevi le prime immagini e soprattutto fate attenzione alla voce narrante e ai luoghi nei quali è stato girato questo film nel 2015 e presto disponibile sulle piattaforme Amazon Prime e Hulu.

Scopriamo qual è la sinossi e il cast internazionale coinvolto nel progetto di questi giovani ragazzi appassionati di cinema.

La sinossi ufficiale

Nightfire segue la storia di due agenti americani (Lorenzo Pisoni e Greg Hadley) che vengono ingaggiati per infiltrarsi in una base e recuperare due chip militari dal contenuto preziosissimo. Il loro piano va storto quando un prigioniero politico inatteso interpretato da Dylan Baker entra in gioco.

Leggi anche: Normal People | la storia di un amore proibito nel trailer della serie Hulu

Leggi anche: Future Man | il trailer della terza (e ultima) stagione della serie Hulu

Nightfire e l’Italia

Il thriller è stato prodotto da un gruppo di amici dell’ Ithaca College e diretto dal giovane regista 23enne Brando Benetton. Girato a Verona nel gennaio 2015 e nei Movieland Studios, il film è stato protagonista di una campagna fondi per il completamento del progetto nella fase di post- produzione.

A quanto pare, tutto è andato per il meglio visto che il film co-scritto da Brando Benetton e Los Silva, sarà disponibile per tutti gli abbonati alle piattaforme streaming Hulu e Amazon a partire dal 1° maggio 2020.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Nel cast oltre alla presenza di Dylan Baker hanno preso parte diversi attori americani e italiani come: Bradley Stryker e Becky Ann nelle vesti di co-protagonisti. Per quanto riguarda l’Italia, Francesco Pannofino, voce narrante anche del trailer interpreta il ruolo di un carabiniere nel film di Benetton.

Impostazioni privacy