Stasera in tv | 6 aprile 2020 | Blade Trinity, azione e vampiri

Andrà in onda lunedì 6 aprile 2020 in prima serata alle ore 21.05 su Canale 20 Mediaset il film Blade: Trinity del 2004, scritto e diretto da David S. Goyer ed ispirato all’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics.

Canale 20 Mediaset trasmetterà lunedì 6 aprile in prima serata alle ore 21.05 il film Blade: Trinity, terzo e ultimo capitolo della serie cinematografica dedicata al supereroe, iniziata nel 1998 con Blade e continuata nel 2002 con Blade II.

Stasera in tv | Blade Trinity | la trama del film

I vampiri riescono ad incastrare Blade, il più temibile cacciatore della loro specie, incolpandolo della morte di un umano (un “famigliare” travestito da vampiro) al termine di un inseguimento automobilistico. Blade, ripreso dalla televisione e ricercato dall’FBI, viene scovato nel suo rifugio. Dopo essere stato catturato dalla polizia corrotta che lo lascia alla mercé dei vampiri, Blade scappa grazie all’aiuto di un gruppo di umani cacciatori di “non morti”.  Il gruppo chiede ed ottiene in cambio l’aiuto di Blade contro Danica Talos, una potente leader dei vampiri.

Leggi anche -> Guida tv | Tutti i programmi del 6 Aprile 2020

Stasera in tv | Blade Trinity su Canale 20

Nonostante si tratti del terzo capitolo di una saga cinematografica iniziata nel 1998 con Blade e continuata nel 2002 con Blade II, il film scritto e diretto da David S. Goyer è anche l’unico ad avere il logo della Marvel (che detiene i diritti del personaggio dei fumetti) ad inizio film. Nel cast tornano Wesley Snipes nel ruolo del protagonista e Kris Kristofferson in quello di Abraham Whistler. A loro si aggiungono Ryan Reynolds nei panni di Hannibal King e Jessica Biel in quelli di Abigail Whistler. Una delle leggende attorno al film vuole che, nel corso delle riprese, Wesley Snipes fumasse marijuana sul set come forma di protesta per il suo esiguo compenso.

Blade Trinity | il trailer del film

Perché vederlo: se siete appassionati del personaggio fumettistico o se avete già visto i due capitoli precedenti e volete completare la visione della saga.

Impostazioni privacy