Un medico entra nella casa per un concorrente | Allarme alto al GF Vip

Un medico entra nella casa del GF Vip per prestare le sue cure su un concorrente del reality. Cos’è successo? Scatta immediatamente l’allarme e la preoccupazione tra i vip.

Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip 2020 – meteoweek

L’allarme è alto nella casa del Grande Fratello Vip: un medico entra nella casa di Cinecittà per un concorrente. Il terrore del Coronavirus travolge anche la casa ma il rischio è scongiurato.

Un medico entra nella casa del GF Vip

E’ alto l’allarme nella casa del Grande Fratello Vip: un medico entra per prestare delle cure ad un concorrente.

Antonella Elia concorrente del Gf Vip – meteoweek

Tanta la preoccupazione e la paura tra i concorrenti vip che sono immediatamente corsi a prestare soccorso al vip malcapitato. Scongiurata la paura del Coronavirus, il medico entra nella casa di Cinecittà per prestare soccorso ad Antonella Elia, vittima di un gioco riuscito male.

Leggi anche -> Antonella Elia delusione totale | Amore interrotto nella casa del GF Vip

Leggi anche -> Allarme Coronavirus dentro la casa del Gf Vip | Un concorrente sta male

Un gioco finito in allarme al GF Vip

Antonella Elia – meteoweek

Uno scherzo andato male quello tra Sossio Aruta e Antonella Elia che giocavano nella casa a farsi i gavettoni. Antonella Elia per la foga di scappare e non essere colpita, reo il pavimento già bagnato, è scivolata, battendo la testa sul pavimento.

Una caduta davvero pericolosa che ha portato la concorrente a dire, con voce flebile: “Ahia Ahia, che testata ragazzi”. Immediatamente sono corsi in soccorso gli altri coinquilini ed i più impauriti sembravano essere proprio Patrick Pugliese e Paola Di Benedetto.

Leggi anche -> Valeria Marini tampone del Coronavirus | La soubrette rompe il silenzio dopo il GF Vip

Leggi anche -> Barbara Alberti lascia la casa del Grande Fratello Vip | Paura durante la notte

La regia del programma ha staccato per qualche minuto le telecamere sulla scena ed ha ritenuto opportuno far entrare una dottoressa che visitasse Antonella Elia.

Grande spavento da parte di tutti ma ora la vip sta bene, come lei stessa ha confermato: “Ragazzi tutto bene…Tra qualche ora avrò i risultati degli esami…Comunque io sto bene…”.

Impostazioni privacy