Alessia Marcuzzi, la verità sull’addio: “Siamo stati troppo frettolosi…”

La loro storia è finita da un pezzo, eppure Alessia Marcuzzi è ancora molto legata al suo ex Simone Inzaghi, per via di Tommaso, il loro figlio in comune, che ora è adolescente. A tornare odiernamente sull’argomento è la splendida conduttrice romana, che ha fatto anche un’importante rivelazione…

Alessia Marcuzzi torna a parlare del papà del suo Tommaso

Alessia Marcuzzi è una donna molto appagata oggi, sia dal punto di vista professionale che privato e sentimentale. L’essere mamma poi l’ha fatta crescere molto dal punto di vista umano, oltre che arricchirla. Donna intelligente e preparata e genitore affettuoso, nonostante sia stata più volte oggetto di chiacchierate storie d’amore, non ha mia fatto mancare nulla ai suoi figli. Ed è proprio al padre del suo primogenito Tommaso che ha rivolto di recente un suo pensiero. Si tratta di Simone Inzaghi, con il quale è stata fidanzata per la bellezza di otto anni: allora, nel 1998, erano giovanissimi, lei aveva 24 anni, mentre lui 27. La loro storia è stata non solo piuttosto lunga, ma anche molto appassionante. Talmente tale da essere considerata una vera e propria favola dai loro sostenitori, che hanno molto sofferto quando i due hanno annunciato la fine, nonostante l’arrivo di Tommaso, il loro unico figlio in comune.

Leggi Anche -> Alessia Marcuzzi, niente parrucchiere e truccatore: si presenta così in tv

Leggi Anche -> Alessia Marcuzzi messaggio sul Coronavirus dopo Amici 19 | La vittoria di Gaia è un simbolo

Lei e Simone “sono stati troppo frettolosi”

Ma per quale motivo si sono lasciati? Quali sono state le cause? Alessia, non ha mia voluto in realtà sbottonarsi troppo al riguardo, forse per il bene  di Tommaso e per non mancare di rispetto all’ex compagno, affermato calciatore ed ex allenatore della Lazio. Tuttavia in un’intervista a Vantiy Fair ha in qualche maniera fatto intendere che, forse a causa della loro eccessiva giovinezza, hanno bruciato un po’ troppo le tappe: “Io e Simone abbiamo fatto la cose troppo di corsa!”, questa la sua puntuale dichiarazione. A darle man forte è anche Beppe Caschetto, agente della Marcuzzi. “E’ stata una grande storia d’amore che si è conclusa in maniera amichevole. Ci saranno ancora momenti d’incontro in cui dovranno parlare delle faccende pratiche che riguardano Tommaso!”. Una dichiarazione che fece l’uomo non appena al tempo fu annunciata la loro chiacchieratissima separazione.

Leggi Anche -> Alessia Marcuzzi cuoca provetta in quarantena | La sua ricetta delle crepes

Leggi Anche -> Alessia Marcuzzi non è più la stessa | Lavoro stravolto per colpa del Coronavirus

La loro è oggi “una grande e felice famiglia allargata”

A tutt’ora Alessia e Simone sono in ottimi rapporti, così come sono tali quelli che vivono tra Ale e Francesco Facchinetti, padre della sua secondogenita Mia. E se oggi la conduttrice romana è felicemente sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, lo sportivo è sposato con l’imprenditrice Gaia Lucariello.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

E come ennesima testimonianza della grande stima, dell’affetto e del bene che lo lega ancora alla sua ex, vi è il fatto che  l’ha fortemente voluta proprio come sua testimone di nozze! Dulcis in fundo Simone abita proprio difronte a casa sua. Insomma, la loro è proprio una grande e affiatata “famiglia allargata moderna”.

Impostazioni privacy