Alessia Marcuzzi non è più la stessa | Lavoro stravolto per colpa del Coronavirus

Alessia Marcuzzi non è più la stessa e tornare a lavoro non dona più la leggerezza di qualche mese fa? Le cose sono cambiate anche per la conduttrice a causa del Coronavirus. Ecco cosa sta succedendo. 

Alessia Marcuzzi non è più la stessa
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Marcuzzi è tornata ad Amici 19 dopo il necessario periodo di quarantena che è stato imposto ai personaggi de Le Iene a seguito della conferma di un caso in redazione, anche se all’epoca dei fatti era stato spiegato come i contatti della persona siano stati limitati.

Il ritorno al lavoro per la conduttrice non è stato di certo semplice, e la stessa Marcuzzi sembra non essere più la stessa persona di prima. La abitudini a lavoro per la Marcuzzi sono state stravolte a causa del Coronavirus e l’effetto è immediato.

Alessia Marcuzzi non è più la stessa
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Alessia Marcuzzi non è più la stessa

Marcuzzi ha raccontato nella sua pagina Instagram i mille modo in cui ha tenuto impegnato il suo tempo sia per quanto riguarda la figlia Mia, che il resto della famiglia.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi esce dalla quarantena | L’isolamento continua anche ad Amici 19

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi immenso dolore | Non potevano stare separati | Video

La conduttrice e la figlia hanno cominciato a far pratica di Tik tok, e successivamente si è anche passato al racconto della quotidianità tra studio e lezioni da casa e allenamenti per grandi e piccini.

Marcuzzi adesso ha deciso di accettare l’invito di Maria De Filippi e quindi tornare a lavoro interrompendo la quarantena e accettando il ruolo di giudice per il serale di Amici 19.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io restero’ a casa con la mia famiglia, con molta apprensione per mio figlio che e’ a Londra a studiare, ma che in questo momento sembra essere piu’ al sicuro. Ma e’ davvero la cosa piu’ saggia che possiamo fare adesso. Ne approfittero’ per leggere, lavorare con il computer, guardare dei film, studiare con mia figlia, magari giocare a burraco, sicuramente mettere a posto i miei cassetti, cucinare la mia pasta con le zucchine e raccontarsi fiabe alla sera. Ma io sono fortunata perche’ ho la possibilita’ di farlo. Penso a chi invece sta male in questo momento, a chi vive da solo e si sente abbandonato dal mondo, agli anziani che rischiano piu’ di tutti, alle persone che stanno perdendo il lavoro e che non sanno come andare avanti. Penso a tutti i medici e infermieri che stanno svegli giorno e notte per aiutare i contagiati. Voi siete nei miei pensieri e non vedo l’ora che si possa tornare ad abbracciarsi, perche’ questo e’ quello che vorrei fare adesso con voi❤️ #iorestoacasa #tuttoandràbene

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


Leggi anche -> Alessia Marcuzzi paura del coronavirus | Annullata la diretta de Le Iene | Panico a Mediaset

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi vittima di body shaming | Foto e amaro sfogo

La vita lavorativa cambia per Alessia Marcuzzi

Le abitudini lavorative sono cambiate radicalmente per Marcuzzi che si è recata negli studi di Amici 19, ma mantenendo comunque le dovute distanze da Vanessa Inontrada e Gabry Ponte come dimostrato anche dalla foto condivisa dalla conduttrice su IG Stories.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Dunque, possiamo affermare che nonostante quello che sta succedendo a causa del Coronavirus, ecco che Marcuzzi sta comunque cercando e trovano il modo di reagire in modo positivo alla quarantena necessaria imposta dal Governo per ridurre le possibilità di contagio del Codiv-19.

 

Impostazioni privacy