Camillo Agnello pensiero alle vittime del Coronavirus | Paura per l’ex di Uomini e Donne

Camillo Agnello lancia un pensiero alle vittime del Coronavirus che sono state più sfortunate di lui e non ce l’hanno fatta. Un messaggio nel quale racconta la sua lotta contro il Codiv-19 e di come sta vivendo lui la malattia, ringraziando tutte le persone che puntualmente rimangono vicino a lui per sostenerlo. Quali sono state le sue parole?

Camillo Agnello pensiero vittime Coronavirus
Camillo Agnello – meteoweek

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Agnello, sta lottando ormai da diverse settimane contro il Covid-19, arrivato come un fiume in piena all’interno della sua vita senza neanche aver capito come sia potuto accadere. Sono stati giorni molto sofferenti per lui tanto da, portarlo a sparire per lunghi periodi dal suo profilo Instagram dove i suoi follower non hanno mai smesso di stargli vicino. Nella giornata di ieri però, Camillo Agnello ha fatto sapere sul suoi social l’esito del primo tampone e ha lanciato un pensiero struggente alle vittime del Coronavirus.

Camillo Agnello pensiero vittime Coronavirus
Camillo Agnello – meteoweek

Leggi Anche -> Gianni Sperti e la sua prima volta | Confessioni notturne fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Beatrice Valli difende la famiglia dagli haters | La risposta dell’ex di Uomini e Donne

Camillo Agnello paura per l’ex di Uomini e Donne

Per l’ex corteggiatore la giornata di ieri è stata fondamentale per il suo percorso di guarigione da Codiv-19, ottenendo così l’esito del tampone dopo settimane di cure.
Per Camillo Agnello, l’esame di alcuni giorni fa, svolto in ospedale ha dato esito negativo arrivando così a metà del suo percorso, pronto a svolgere l’ultimo tampone nella giornata di oggi.

Le sue parole, caricate sul suo profilo Instagram ha infatti affermato: “Oggi per me è un lunedì significativo. Posso dire con le lacrime agli occhi, che ad oggi, ho vinto al 50%. Si, perché il primo tampone di verifica sullo stato del Codiv-19, è negativo”. 

Leggi Anche -> Veronica Burchielli era solo un progetto | Nessuna distrazione per l’ex di Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Anna Tedesco nuovo amore | Addio definitivo a Uomini e Donne ?

Camillo Agnello: Il pensiero alle vittime del Coronavirus

Agnello ha però voluto sottolineare quanto sia stato fortunato dedicando un pensiero però, a tutte le persone che non sono riuscire a vincere la lotta contro il Coronavirus: “Non ho mai perso il coraggio. Domani sosterrò l’ultimo tampone e se sarà negativo avrò sconfitto questo maledetto bastardo. Se anche qualcuno di voi sta lottando come me posso solo dirgli di continuare a combattere e di aggrapparsi alla vita con le unghie. Molti purtroppo non ce l’hanno fatta. Molti purtroppo non ce la faranno ed è un’atroce verità, ma non si muore solamente. Si può anche vivere, lottare e vincere”.

Camillo Agnello pensiero vittime Coronavirus
Camillo Agnello – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

L’ex corteggiatore ha ringraziato anche tutti i suoi fan che in queste settimane di dolore non l’hanno mai lasciato solo, mostrandogli il loro calore anche solo con un messaggio.

Impostazioni privacy