Coronavirus, morto a 55 anni storico collaboratore Mediaset

Franco Galelli, storico cameraman di Mediaset ha perso la sua battaglia contro il coronavirus ed è morto a soli 55 anni. Soffriva anche di altra patologia.

Mediaset piange un suo dipendente

Mediaset piange uno dei suoi dipendenti. Franco Galelli, 55 anni ha perso la sua battaglia contro il coronavirus. Lo storico cameramen dell’azienda di Cologno Monzese combatteva da alcuni anni contro un tumore, ma le sue condizioni si sono aggravate da seguito del Covid-19. Il dipendente dell’azienda di proprietà della famiglia Berlusconi si è spento a Brescia, alla clinica Poliambulanza dove era ricoverato. Sposato, un figlio, in questi minuti si stanno riempiendo i messaggi di solidarietà alla famiglia Galelli.

https://www.facebook.com/tgcom24/posts/10158767140129610

Leggi Anche -> Alda D’Eusanio difende Barbara D’Urso dagli attacchi: Carmelita ha un’alleata

Leggi Anche -> Barbara D’Urso nei guai | Procura chiede processo: cosa sta succedendo

Il ricordo del figlio e dei colleghi 

Veniva etichettato come il “Gallo”, e aveva fatto della sua telecamera la sua compagna di vita. Entrato giovanissimo in Mediaset aveva lavorato a tutti i più importanti programmi dell’ammiraglia commerciale sita a Cologno Monzese. Una toccante descrizione quella dei colleghi di TG Com 24 che ne hanno così parlato pubblicamente: Sempre allegro, instancabile, pieno di energia, aveva una risata piena che in un baleno poteva sciogliere qualsiasi tensione. Perché gli imprevisti e la fretta sono spesso cattivi compagni di avventura per chi fa cronaca. “Gallo” non si scoraggiava, mai. Gli veniva naturale rispondere: “Non c’è problema” e in un attimo quella risposta decisa e calma infondeva sicurezza.

Leggi Anche -> “Cancellate le trasmissioni di Barbara d’Urso”: parla in esclusiva l’autore della petizione online

Toccante il ricordo del figlio Alberto, anch’egli legato dalla passione per la videocamera. Il giovane ha così ricordato il suo papà sui social: Hai combattuto, forte e tanto. Nessuno avrebbe mai detto che un leone se lo sarebbe portato via un virus visibile solo al microscopio, nessuno (…) Non posso dire che mi lasci un grande vuoto dentro, no. Lasci un grande vuoto dentro perché non ci sei più, certo, ma di te ho tutto. Perché tu per me eri tutto. Nonostante non lavorassi più da tempo, per noi eri (e sempre sarai) il nostro grande punto di riferimento. Fai buon viaggio papà.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Impostazioni privacy