Elvis Presley è vivo? Il dettaglio sulla lapide lo ha tradito

La scomparsa di Elvis Presley, avvenuta il 16 agosto 1977, è avvolta da sempre da un alone di mistero e ancora oggi c’è chi ipotizza che il re del rock sia vivo.

Elvis Presley – Foto fornita da Hulton Archive/ Credits: Getty Images

Il dettaglio sulla lapide

Elvis Presley è vivo o è morto? Una domanda che in molti ancora oggi si pongono, con vari indizi che nel corso degli anni hanno fatto pensare anche ai più scettici che il re del rock fosse vivo. In molti, infatti, sono convinti che Elvis Presly abbia voluto fingere la propria morte per abbandonare le scene e poter finalmente iniziare a condurre una vita normale.

Ad alimentare tali dubbi una dettaglio sulla sua lapide che per alcuni è la conferma del fatto che il re del rock sia ancora vivo. Sembra, infatti, che sulla lapide vi sia un errore tra le iscrizioni, ovvero la scritta “Elvis Aaron Presley”. Il nome all’anagrafe dell’artista però sarebbe Aron, ovvero con una “a” e non con due. I fan, quindi, pensano che il nome sia stato volontariamente scritto in modo errato in quanto non sarebbe morto.

Leggi Anche –> Michael Jackson, mistero sulle ceneri: sarebbero custodite nei gioielli dei figli

Leggi Anche –>Michael Jackson è vivo? C’è chi giura di averlo visto in una foto

Elvis Presley – Foto fornita da Hulton Archive/ Credits: Getty Images

Elvis Presley a Greaceland?

Oltre al dettaglio sulla lapide, vi sono altre voci che continuano a mettere in dubbio il fatto che il re del rock sia davvero scomparso. Nel 2017, quando avrebbe dovuto compiere 82 anni è comparsa una foto in cui si vede un uomo vestito di nero a Greaceland, che i fan pensano trattarsi proprio di lui.

Leggi Anche –>Macaulay Culkin | una vita piena di tormenti dopo Mamma ho perso l’aereo

Leggi Anche –>Michael Jackson è vivo? C’è chi giura di averlo visto in una foto

Ad insospettire gli utenti, che hanno commentato gli scatti apparsi sui social, sono stati i tanti uomini alle spalle del signore con la barba bianca che qualcuno ipotizza possano essere le sue guardie del corpo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

“Ho notato quell’uomo in alcuni punti durante il video e mi sono chiesto se era lui” ha scritto un utente”. “Ho pensato, si sta nascondendo in piena vista di nuovo. Le persone accanto a lui probabilmente non hanno idea”, ha scritto qualcun altro. “Deve essere il nostro Elvis. Le guardie del corpo sono così evidenti. Sarei voluto essere lì. L’avrei notato”.  Da anni in tanti sostengono che Elvis Presley non sia morto e secondo le teorie della cospirazione il re del rock avrebbe solamente simulato la sua morte.

Impostazioni privacy