Alessia Marcuzzi prima e dopo: lo scatto a 20 anni fa impazzire il web FOTO

E’ una delle conduttrici più amate dagli italiani, oltre che uno dei personaggi Social più seguiti, la splendida Alessia Marcuzzi. Mamma e moglie appagata, è anche un’abile imprenditrice. Tuttavia è molto cambiata dai tempi dei suoi esordi. Un suo scatto pubblicato su Instagram ce lo ha appena ricordato.

Alessia Marcuzzi, una donna appagata e vincente

E’ una splendida 47enne Alessia Marcuzzi. Mamma accorta e moglie appagata, è anche una grande professionista, molto amata dal grande pubblico di ogni età, non solo giovanissimi, oltre che seguitissima sulle sue pagine Social che gestisce personalmente. In nome della sua grande intraprendenza è anche diventata imprenditrice. Una scelta che si è rivelata assolutamente vincente. E sopratutto in questo periodo dove siamo costretti a stare a casa per il bene nostro e altrui, ha deciso di fare compagnia ai suoi numerosi followers con dirette di vario genere che partono dal suo profilo ufficiale Instagram, ricco anche di svariati suoi selfie e “foto ricordo”. E ieri ha voluto deliziare i loro occhi con un suo scatto vintage a dir poco meraviglioso e glamour.

https://www.instagram.com/p/B-rxzrMhO-l/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Alessia Marcuzzi, la verità sull’addio: “Siamo stati troppo frettolosi…”

Leggi Anche -> Alessia Marcuzzi messaggio sul Coronavirus dopo Amici 19 | La vittoria di Gaia è un simbolo

Uno scatto vintage sensuale e glamour

In esso Ale appare in tutta la sua femminilità: sguardo languido che guarda fisso l’obiettivo e probabilmente il fotografo, bocca carnosa, capelli lunghi e sciolti, setosi e lisci, e occhi sapientemente truccati. E poi eccoli “squarci” di pelle nuda, che grazie al color seppia utilizzato in fase di post produzione di suddetta fotografia rende il “tutto” ancora più affascinante, sensuale e sexy. Certamente non è recente e risale a molti anni fa, probabilmente ai tempi dei suoi esordi, come ci fa chiaramente intendere la simpatica conduttrice e modella romana, che ha mosso proprio i suoi primissimi passi nel mondo dello spettacolo svolgendo la seconda mansione di modella, grazie al suo fisico statuario e alle sua curve poste nei punti giusti. Un fisico che le ha anche permesso di realizzare alcuni calendari personali, che hanno riscontrato molto successo e fatto sognare ad occhi aperti i suoi fan.

Leggi Anche -> Alessia Marcuzzi cuoca provetta in quarantena | La sua ricetta delle crepes

Leggi Anche -> Alessia Marcuzzi, niente parrucchiere e truccatore: si presenta così in tv

La consacrazione tv grazie a un” Colpo di fulmine”

E certamente è  anche in nome della sua bellezza che in primis è riuscita a farsi notare anche in televisione dove ha debuttato nel 1991 con Attenti Al Dettaglio su TMC, per poi collaborare sulla stessa Rete con altri programmi, per lo più di calcio e per ragazzi. Nel 1994 riesce ad approdare a Rai affiancando il mitico Gigi Sabani al Gioco Dell’Oca e a partecipare con dei camei ad alcune pellicole cinematografiche come Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio Angiolella, e con un ruolo più importante in Chicken Park per la regia di Jerry Calà.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Ma deve la sua “fortuna televisiva” a Mediaset, quando nel 1995 conduce il game show pomeridiano Colpo di Fulmine, che la porterà alla consacrazione definitiva. Poi eccola al timone del Festivalbar per diverse edizioni, successivamente di Fuego, e poi la sua importante collaborazione con la Gialappa’s Band e l’approdo finale a Le Iene, per poi passare al timone del Grande Fratello e dell’Isola Dei Famosi, e in mezzo svariate sitcom, co-conduzioni in programmi legati al sociale, ospitate in trasmissioni di altri colleghi, il Summer Music Festival e, sopratutto, in tempi meno recenti ha trovato largo spazio nel suo CV anche la fiction. In tale direzione ricordiamo la sua collaborazione a Carabinieri.

Icona di eleganza e raffinatezza

Ultimamente l’abbiamo vista alla guida della seconda edizione di Temptation Island Vip e come giudice delle ultime tre puntate della fase serale della 19° edizione di Amici, ove, sostituendo la mitica Loredana Bertè, ha conquistato tutti con la sua eleganza e la sua ragguardevole raffinatezza. Doti che, sempre più, con la sua crescita professionale e umana, che vanno sovente a braccetto, Alessia ha dimostrato di possedere ampiamente e che le sono valse consensi sempre più elevati sia di pubblico che di critica.

Impostazioni privacy