Armando Incarnato conflitti personali | Effetti collaterali della quarantena a Uomini e Donne

Armando Incarnato è tormentato da complessi conflitti personali durante questa ‘quarantena’ obbligata. Cosa succede al cavaliere di Uomini e Donne?

Armando Incarnato – MeteoWeek

Armando Incarnato sta passando una ‘quarantena’ difficile. Per il follower che lo seguono su Instagram è evidente il suo tormento interiore, da quando Uomini e Donne ha chiuso momentaneamente i battenti.

Il cavaliere partenopeo sta trascorrendo questa emergenza sanitaria legata al Coronavirus in casa, ma manifesta spesso un conflitto interiore. Armando Incarnato ha nostalgia di molte cose.

Innanzitutto della figlioletta, nata da una relazione ormai finita e che vive lontano da lui. Per questo Armando Incarnato non può andare a trovarla in questo periodo, seppure a malincuore.

Oltre a ciò, Armando Incarnato è tormentato da conflitti personali sul suo ritorno al trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere partenopeo, pochi giorni fa, ha violentemente attaccato una dama attraverso il suo profilo Instagram.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Armando Incarnato tormentato da questioni personali

Nonostante non ne abbia fatto il nome, il riferimento è apparso evidente a tutti. Si tratta di Veronica Ursida, la quale, a sua volta, aveva detto di essersi pentita di aver dedicato troppo tempo a un cavaliere che non lo meritava.

La guerra fredda tra Armando e Veronica sta continuando. La sensazione di chi li sta seguendo sui social, ora che Uomini e Donne è sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus, è che il rancore sia tanto.

Forse ci sono ancora molte cose che il pubblico non conosce su come andarono realmente le cose tra Veronica Ursida e Armando Incarnato? Fatto sta che Armando Incarnato non le ha mandate a dire a Veronica Ursida ed è sempre stato fin troppo diretto con la dama.

Perfino Maria De Filippi si è lamentata del comportamento di Armando Incarnato negli ultimi tempi del trono over. Il forte rimprovero fatto dalla padrona di casa al cavaliere partenopeo rimarrà memorabile per tutti i telespettatori.

La storia su Instagram – MeteoWeek

Quarantena senza pace per Armando Incarnato

Ieri Armando Incarnato si è sfogato nuovamente sul suo profilo Instagram. Armando Incarnato ha pubblicato una storia in cui scrive: “Svegliarsi in pace e ritrovarsi in guerra… passerà”. Ma a cosa si starà riferendo nello specifico?

Forse solo alla difficile situazione legata all’emergenza sanitaria in Italia? O anche a tutte le questioni irrisolte al trono over di Uomini e Donne che lo tormentano da giorni?

Difficile dirlo con certezza, al momento. Ma, sicuramente, questa situazione complessa sta sgretolando molte certezze del cavaliere. Con quale stato d’animo tornerà Armando al trono over?

Leggi anche -> Giulio Raselli lo fa senza vergognarsi | L’ex di Uomini e Donne non riesce a dire di no

Leggi anche -> Claudia Dionigi delude Lorenzo | Aspettative diverse per la coppia fuori da Uomini e Donne

Una cosa è certa: Armando Incarnato ha dei conflitti personali che lo tormentano in questo periodo. Solo il lento ritorno alla normalità potrà rispondere alle numerose domande.

 

Impostazioni privacy