Due di picche a Veronica Burchielli | L’ex di Uomini e Donne incassa una grande delusione

Due di picche a Veronica Burchielli: dopo la rottura con Alessandro Zarino, l’ex di Uomini e Donne ha festeggiato il compleanni da sola in ‘quarantena’. Ecco il suo stato d’animo.

Veronica Burchielli – MeteoWeek

Veronica Burchielli è stato un volto molto discusso del trono classico di Uomini e Donne. Nonostante la vamp opinionista, Tina Cipollari, non l’abbia mai apprezzata più di tanto, Maria De Filippi le ha dato molta fiducia, nei mesi scorsi.

Dopo essere approdata a Uomini e Donne come corteggiatrice, Veronica Burchielli è stata a lungo indecisa tra Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Alla fine la corteggiatrice si è dichiarata per Alessandro Zarino, ma il loro percorso è stato difficile.

Dopo alcune settimane, Alessandro Zarino è stato messo alle strette e ha scelto Veronica Burchielli. La corteggiatrice, però ha spiazzato tutti. Veronica ha detto no ad Alessandro. Allora Maria De Filippi ha proposto il trono a Veronica che ha accettato.

Veronica Burchielli ha iniziato il suo percorso come tronista in salita. Tutti percepivano che la tronista era frenata e non si sentiva se stessa. Finchè non è arrivata la confessione di Veronica Burchielli.

Il post di Veronica Burchielli – MeteoWeek

Veronica Burchielli subisce un’altra delusione

In studio, di fronte ad Alessandro Zarino, Veronica Burchielli ha ammesso di essere ancora presa da lui. Così la coppia è uscita insieme dallo studio di Uomini e Donne per vivere la loro storia d’amore.

In un primo momento le cose sono andate a gonfie vele. Il rapporto tra Veronica e Alessandro era a distanza, ma tutto sembrava funzionare, entrambi volevano un futuro insieme.

Finchè, proprio pochi giorni fa, è arrivata conferma della rottura tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino. A quanto sembra la relazione non ha resistito alla distanza e ai tanti dubbi sui comportamenti reciproci.

Veronica Burchielli si è trovata anche al centro del gossip per quanto riguarda alcuni like messi sul profilo del pilota Andrea Iannone. Ma Veronica Burchielli ha smentito ogni contatto personale col pilota, dicendo di essere semplicemente appassionata di moto.

Veronica Burchielli a Uomini e Donne – MeteoWeek

Il bilancio di Veronica in occasione del suo compleanno

Proprio ieri è stato il compleanno di Veronica Burchielli, che ha pubblicato un post su Instagram per manifestare la sua felicità ai follower. Le parole di Veronica Burchielli sono sembrate piene di gratitudine.

“Il 7 aprile è il mio giorno! (…) A me capita di guardarmi indietro.. e mi emoziono! Penso tra me e me ‘ne ho combinata qualcuna eh’, ma sono felice. Sono felice, perché ho provato sentimenti forti, ringrazio ogni giorno per ciò che ho ricevuto, per la famiglia che ho, per i miei amici, per il mio lavoro e di avere voi che siete come gli amici della porta accanto, i miei confidenti anche se virtuali”.

Veronica Burchielli non ha fatto nessuna festa ed è rimasta in casa con la famiglia, ma non se ne è rammaricata. Forse si è trattato di un “due di picche” per Veronica Burchielli che deve incassare un’altra delusione?

Magari Veronica si aspettava un riavvicinamento da parte di Alessandro Zarino in occasione del suo compleanno? L’ex di Uomini e Donne non ha fatto nessun riferimento preciso ad Alessandro Zarino.

Leggi anche -> Veronica Ursida paura dell’abbandono | La dura realtà fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato conflitti personali | Effetti collaterali della quarantena fuori da Uomini e Donne

Tuttavia, Veronica Burchielli ha scritto di sentirsi cambiata e cresciuta e, di sicuro, il percorso a Uomini e Donne ha contribuito a questa crescita. Cosa le riserverà il futuro?

Impostazioni privacy