Eva Henger questa volta ha esagerato: foto nuda su Instagram

La quarantena prolungata inizia lentamente ad avere i suoi effetti. Eva Henger ha ben pensato di alimentare gli spiriti postando una foto nuda.

Eva Henger ai tempi della quarantena 

Non è passato inosservato l’ultima bollentissima foto postata da Eva Henger sui social. L’ex attrice hard ungherese continua a essere la protagonista indiscussa dei sogni degli italiani. Nonostante la sua non più giovanissima età, Eva Henger si conferma un sogno erotico per moltissimi italiani.

LEGGI ANCHE ——-> Lucas Peracchi vs Eva Henger | L’ex tronista di Uomini e Donne accusato di…

LEGGI ANCHE ——–> Eva Henger, lato B da capogiro e costume striminzito: perfetta a 50 anni [VIDEO]

Eva Henger è attivissima sui social – in particolare Instagram. Tra i suoi scatti tanti viaggi, consigli sullo stato fisico, esercizi e tutorial sul benessere ma anche tanti scatti sexy. Sembra una continua sfida con la figlia costruita a dividere il pubblico. Pose hot, scatti bollenti, momenti casalinghi immortalati con naturalezza. Nell’ultimo scatto condiviso su Instagram, la vediamo nuda in una foto scattata sicuramente negli anni ’90 che ha voluto ricondividere con il pubblico.

https://www.instagram.com/p/B-m6cjjjPdr/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——–> Mercedesz Henger prima e dopo: la drastica trasformazione [FOTO]

Il segreto della giovinezza 

Ed in un attimo sui social è boom di like – oltre 40 mila – e commenti a ripetizione. Molti gli apprezzamenti e in tanti uniti dallo stesso pensiero: quello che Eva Henger non soffre dello scorrere del tempo. In questi giorni di obbligata quarantena anche Eva Henger decide di stringere legami più intensi con i fan. Proprio come tutti i protagonisti dello spettacolo, anche lei si dedica spesso alle dirette e alle interviste via web. Ci sono donne  – ma anche uomini – che stringono patti con il diavolo e lei ne è la conferma. In un mondo confezionato, plastifico e ovattato, Eva Henger anche senza trucco, non invecchia. Potreste seguirla anche per captarne i segreti della giovinezza.

https://www.instagram.com/p/B-sIMo9Dpqi/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy