Grande Fratello Vip calendario stratosferico | Concorrenti in vetrina

Grande Fratello Vip calendario finalmente postato dalla produzione sulla Pagina Instagram del programma. L’iniziativa è risultata molto interessante con mesi scottanti.

Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip – meteoweek

Grande Fratello Vip calendario stratosferico. È quella la parola più giusta per sottolineare il risultato finale. Gli scatti dei dodici mesi sono stati postati sulla pagina Instagram ufficiale del programma.

I protagonisti della quarta edizione fanno già discutere molto sul web. C’è chi ironizza o chi apre dei veri e propri pettegolezzi sui personaggi.

Andrea Denver – meteoweek

Grande Fratello Vip, calendario da urlo

Alcuni dei protagonisti di questa edizione del GF Vip si sono messi in mostra per la realizzazione di un calendario. Tra i concorrenti di spicco troviamo sulle dodici pagine i vari Fabio Testi, Antonio Zequila o la coppia formata da Aristide Malnati e Antonella Elia.

Ma negli scatti troviamo anche Clizia Incorvaia, Patrick Pugliese e Adriana Volpe. Insomma tutto riassunto in dodici scatti interessanti. Ma come sono stati inseriti i personaggi nei rispettivi mesi del calendario?

Quella di questo mercoledì sarà la puntata finale del GF Vip, quella che decreta il vincitore della quarta edizione. C’è molta concorrenza e tanto equilibrio anche se il verdetto finale potrebbe anche essere deciso.

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv | 8 aprile | Grande Fratello Vip | Anticipazioni sulla finalissima

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip toto vincitore è testa a testa | Anticipazioni puntata finale

Grande Fratello Vip, i dodici scatti

Analizziamo come vengono composti questi roboanti dodici scatti. Ad aprire gennaio c’è la saggia Barbara Alberti, quindi è Clizia Incorvaia a rendere magico febbraio. Se a marzo c’è la coppia Ivan Gonzalez con Fernanda Lessa, aprile chiude con un Fabio Testi in versione James Bond.

Patrick Pugliese, protagonista del calendario del GF Vip – meteoweek

A maggio spunta Licia Nunez, ma è giugno il mese che farà discutere di più con la coppia Adriana Volpe e Andrea Denver. Patrick Pugliese, Aristide Malnati e Antonella Elia sono protagonisti in luglio e agosto.

Sono poi Paola Di Benedetto, Sossio Aruta con Valeria Marini, Antonio Zequila e Teresanna a chiudere il calendario. Dodici scatti che faranno molto rumore.

Impostazioni privacy