Javier e Nicolai hanno mentito ad Amici 19 | L’inganno dei ballerini

Javier e Nicolai hanno mentito durante i mesi ad Amici 19 ma il loro inganno sembra essere stato scoperto dai loro follower. 

Javier e Nicolai hanno mentito - meteoweek
Javier e Nicolai hanno mentito – meteoweek

I ragazzi di Amici 19 non smettono di stupire dopo la fine del programma televisivo. Sono tutti in quarantena, ma grazie ai social network riescono a comunicare con i loro fan e a far sapere come stanno andando le cose.

A causa dell’emergenza per il Coronavirus nessuno di loro ha potuto iniziare da subito a dedicarsi alla propria carriera, ma si stanno esponendo talmente tanto sui social che sono stati svelati anche dei segreti. Nicolai e Javier, per esempio, hanno mentito durante la trasmissione, ma ora sono stati scoperti?

Nicolai e Javier - meteoweek
Nicolai e Javier – meteoweek

Nicolai e Javier hanno mentito ad Amici 19

Negli ultimi mesi una costante continua e sicura di Amici 19 era il rapporto difficile tra Nicolai e Javier. I due ballerini hanno sofferto moltissimo la competizione e durante la convivenza forzata in casetta non riuscivano proprio a sopportarsi.

Le incomprensioni e le liti erano continue, tanto che per diverso tempo i due hanno voluto vivere in due casette separate. Da quando Nicolai è entrato nella scuola gli scontri con Javier sono stati continui. Ma i due ragazzi sembrano aver mentito per diverso tempo.

Javier e Nicolai - meteoweek
Javier e Nicolai – meteoweek

Come mai i due ballerini hanno raccontato delle bugie? Il loro rapporto sembrava davvero essere nato all’interno della scuola di Amici 19.

Un rapporto davvero molto difficile, che li ha portati spesso a rischiare l’espulsione dal programma televisivo. Questo fino all’ultima settimana, in cui magicamente i ragazzi sono diventati amici.

Il mistero del rapporto tra i due ballerini

Poco prima della finale Nicolai e Javier hanno fatto pace, sono riusciti a capirsi e hanno instaurato un rapporto di amicizia. Un cambiamento talmente inaspettato che i giornalisti hanno pensato potesse essere mirato ad ottenere consensi. Quello che è emerso nelle ultime ore, però, è ancora più misterioso.

Nicolai e Javier - meteoweek
Nicolai e Javier – meteoweek

Dopo la strana notizia della convivenza che stanno vivendo i due ragazzi nella casa di Perugia di Nicolai, ne è arrivata una ancora più strana. I due ballerini si conoscevano già prima che Nicolai entrasse nella scuola di Amici 19.

Sul web hanno notato che lo scorso anno Javier commentava le foto di Nicolai, chiamandolo “bro”. Un’amicizia avviata e anche solida, se i due si chiamavano in questo modo così intimo e affettuoso.

Leggi anche -> Nicolai voglia di riscatto dopo Amici 19 | Il rimpianto del ballerino

Leggi anche -> Nicolai contro la ex fidanzata | Colpo di scena dopo Amici 19

I due ragazzi hanno mentito nella scuola di Amici 19, perché nessuno ha mai fatto parola di questa conoscenza. Hanno sempre dimostrato di non andare d’accordo, fin dal primo giorno, e si sono continuamente scontrati. Tutti pensavano che si fossero conosciuti dentro la scuola, ma a quanto pare non è così. Ma se si sono odiati così tanto, allora come mai Javier lo chiamava “fratello”?

Impostazioni privacy