Bianca Guaccero doccia fredda: la notizia che i fan non si aspettavano

Arriva l’indiscrezione che nessuno si sarebbe aspettato: dopo 7 anni Detto Fatto, chiude i battenti. A quanto pare il programma condotto da Bianca Guaccero non tornerà a settembre.

Addio a Detto Fatto

Se la maggior parte dei programmi televisivi è stata sospesa a causa del coronavirus, la stessa cosa non si può dire degli “addetti ai lavori” che a telecamere spente, continuano a lavorare, stilando, facendo resoconti e decidendo sui palinsesti estivi e  autunnali.

A quanto pare la sorte del factual di Rai 2, Detto Fatto, è stata già decretata. Il programma che prese ispirazione dai tutorial dei youtuber, lanciato dal 2013 da Caterina Balivo non tornerà a settembre. Il motivo? Sembra che gli ultimi ascolti non sono stati tanto soddisfacenti e la prematura sospensione a causa del coronavirus, (una truccatrice del programma era risultata positiva), non ha sicuramente aiutato.

LEGGI ANCHE ——–>Bianca Guaccero sotto accusa: la conduttrice criticata per i suoi modi

LEGGI ANCHE ——–>Bianca Guaccero, flirt con un noto cantautore? La verità

Nessuna bocciatura per Bianca Guaccero

Ma i fan di Bianca Guaccero (leggi la biografia QUI), possono stare tranquilli: la conduttrice di Bitonto è molto apprezzata dai vertici Rai e a quanto pare per lei c’è già qualcosa che bolle in pentola, ma è ancora tutto segretissimo. Ad alimentare questo sospetto è anche il fatto che la Guaccero ultimamente ha rifiutato diverse proposte, alcune anche molto allettanti come quella arrivata da Sky.

A lanciare la disfatta di Detto Fatto è il settimanale Oggi che scrive: “A settembre Rai 2 dovrebbe dire definitivamente addio a Detto Fatto. Lo aveva già deciso il vecchio direttore di Rai 2 Carlo Freccero e anche il nuovo Ludovico Di Meo, è dello stesso parere. Nessuna bocciatura per Bianca Guaccero, volto molto apprezzato dai vertici Rai. La conduttrice dovrebbe essere ricollocata in un nuovo spazio.”

Pronto Detto Fatto?

Al momento non si sa molto di più ma una cosa è certa: Detto Fatto continua ad esistere su Instagram con Pronto Detto Fatto. Si, perchè la stessa Bianca Guaccero e alcuni componenti del cast, si sono trasferiti sui social con le dirette dei tutorial più amati dal pubblico. Gianpaolo Gambi, Jonathan Kashanian e Elisa D’Ospina sono solo alcuni dei nomi di Detto Fatto, che in tempi di coronavirus, stanno facendo compagnia ai fan più affezionati.

https://www.instagram.com/p/B-ryX-4hiQ6/?utm_source=ig_web_copy_link

Che dire? Che il format di Rai 2 abbia trovato la sua nuova dimensione? D’altronde questa pandemia sta facendo riscoprire diverse cose e a volte, anche novità prima di adesso, impensabili.

Impostazioni privacy