Bianca Guaccero sotto accusa: la conduttrice criticata per i suoi modi

Continua il siparietto tra Bianca Guaccero, Giampaolo Gamba e il pubblico. I fan nuovamente accusano la conduttrice.

Non è Casa Vianello (o quasi)

Non è Casa Vianello ma la storia tra Bianca Guaccero e Giampaolo Gamba. I due ormai notoriamente devono incassare i colpi dei fan che accusano spesso la conduttrice di “maltrattamenti” nei confronti di Gamba. Bianca Guaccero era già stata chiacchierata tempo fa da Striscia la Notizia che realizzò un servizio in cui mostrava la presentatrice, che nel tempo, si sarebbe affidata a ritocchini estetici per migliorare labbra e seno. Bianca non si è lasciata intimidire e, durante una puntata del suo programma  Detto Fatto, aveva risposto ai colleghi Ezio Greggio e Enzo Iacchetti con grande caparbietà.

https://www.instagram.com/p/B-sfK0mHFLR/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Bianca Guaccero in lacrime su Instagram | La conduttrice cede

Leggi Anche -> Lutto per Bianca Guaccero, lacrime in diretta: “Era come una mamma…”

Bianca Guaccero si è stancata delle accuse

Bianca Guaccero ha dovuto nuovamente spiegare della sua privata, questa volta lo ha fatto con i fan. Non in diretta a Detto Fatto ma su Instagram. La conduttrice è accusata infatti di trattare male Giampaolo Gambi, il comico che realizza con lei dei simpatici siparietti. Anche a distanza. Alcuni seguaci della conduttrice non mandano giù il format delle gag e non  accettano l’atteggiamento che la Guaccero avrebbe nei suoi confronti che risulterebbe addirittura aggressivo. Bianca ha sbottato e in un lungo post ha spiegato: Basta! Io e Gianpaolo ci trattiamo male per giocare. Non lo faccio per davvero! Sì, è masochista. Trattatelo male anche voi! Hashtag #trattiamomaleGianpaolo A fare eco alla Guaccero anche Gambi ha spiegato la sua posizione: ma si state tranquilli ce non c’è nulla di male. 

https://www.instagram.com/p/B-oQwUqnCXN/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Bianca Guaccero, la foto che ha scatenato i fan: “Sembri una…”

Nel frattempo la bella Bianca è diventata, in men che non si dica, molto chiacchierata nella ultimissime ore, per via di un follower, particolarmente galante, nonché ex fidanzato di una celebre sex symbol internazionale, che l’ha contattata pubblicamente durante la prima diretta Instagram di Pronto Detto Fatto. Il calciatore che si è dichiarato è l’ex nazionale francese e difensore del Milan, Rami.

Impostazioni privacy