Dark Harvest | il film horror a tema Halloween uscirà nell’autunno 2021

Il film horror a tema Halloween Dark Harvest di David Slade uscirà nell’autunno 2021.

Photo by MeteoWeek

Credo che siamo tutti d’accordo sul fatto di iniziare a proiettare le uscite cinematografiche al 2021. In molti addetti ai lavori del mondo del cinema stanno affermando che quest’anno ormai è andato via a causa del coronavirus. L’ultimo a pensarla in questo modo riguarda il film horror Dark Harvest di David Slade.

Rinviato il film Dark Harvest di David Slade

Gli amanti del genere horror, purtroppo devono mettersi l’anima in pace perché il film Dark Harvest di David Slade caratterizzato dal tema di Halloween è stato rinviato di un anno. Basato sul romanzo di Norman Partridge, la storia riguarda una tradizione di Halloween in una piccola città in cui i giovani uomini hanno il compito di fermare un essere soprannaturale noto come October Boy.

Il pubblico di tutto il mondo ama molto la festa di Halloween sebbene sia di origine americana. Anche per questo motivo gli spettatori non vedevano l’ora di vederlo in sala. Dopo aver pubblicato la notizia del film per la prima volta lo scorso settembre, ora Deadline ha ufficializzato l’uscita nei cinema prefissata per il 24 settembre 2021.

Leggi anche: Halloween Kills | in che modo il film espanderà il capolavoro del 1978

Leggi anche: Halloween Horror Nights | Blumhouse sta pensando di realizzare un film

La sinossi del libro

Halloween, 1963. Lo chiamano October Boy, o Ol ‘Hacksaw Face, o Sawtooth Jack. Qualunque sia il nome, tutti in questa piccola città del Midwest sanno chi è. Si alza dai campi di grano ogni Halloween, con un coltello da macellaio in mano, e si dirige verso la città, dove bande di ragazzi attendono con impazienza la possibilità di affrontare il leggendario incubo. October Boy è il premio in un rito annuale di vita e morte.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Pete McCormick sa che uccidere il mostro è la sua unica possibilità per scappare da un futuro senza uscita in questa città opprimente. È disposto a rischiare tutto, inclusa la sua vita, per essere un vincitore per una volta. Ma prima che la notte finisca, Pete scoprirà il terrificante segreto di October Boy.

Impostazioni privacy