MonsterVerse | l’evento in streaming dedicato ai film con Godzilla

Legendary Entertainment e Nerdist uniti nel dare il via al party MonsterVerse dedicato alla trilogia dei film su Godzilla.

Bellissima sorpresa della Legendary Entertainment e Nerdist per tutti i fan dell’universo cinematografico MonsterVerse! In queste ore è stato annunciato un evento che terrà compagnia ai tanti spettatori costretti a rimanere nelle proprie casa, a seguito della pandemia da coronavirus.

L’evento dedicato a Godzilla

A partire da giovedì 9 aprile, i fan avranno la possibilità di rivivere le emozioni e l’azione dei tre film che compongono la saga dei questo mostruoso universo. I titoli che verranno rilasciati nelle prossime tre settimane sono rispettivamente: Godzilla ,  Kong: Skull Island  e  Godzilla: King of the Monsters.

All’interno dei canali social della Legendary e Nerdist, il pubblico casalingo avrà modo anche di vedere contenuti esclusivi, come il dietro le quinte, gli easter eggs presenti nei film e tante curiosità con altrettanti ospiti inaspettati.

Per non perdervi questo ‘party’ mostruoso questo è il calendario rilasciato: Giovedì 9 aprile alle 17:00 con Godzilla; Giovedì 16 aprile alle 17:00 con Kong: Skull Island e Giovedì 23 aprile alle 17:00 con Godzilla: King of the Monsters.

Leggi anche: I film con mostri marini che hanno influenzato il nuovo Underwater

Leggi anche:Underwater | la recensione del film fantascientifico con Kristen Stewart

Come partecipare all’evento su Godzilla?

Per partecipare a MonsterVerse Watch Along, i fan devono connettersi esattamente alle 17:00 con Legendary, in modo tale da poter dare il via a una festa ricca di approfondimenti e commenti sui canali social. Warner Bros. Home Entertainment per venire incontro a tutti, ha fatto in modo che ogni puntata di MonsterVerse fosse disponibile sulle piattaforme digitali per tutti i dispositivi.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Il quarto film del MonsterVerse, Godzilla vs Kong diretto da Adam Wingard dovrebbe uscire nei cinema entro la fine dell’anno, dopo essere stato rimandato nel mese di maggio.

Impostazioni privacy