Paolo Ciavarro sale sul podio del GF Vip | Classificato al secondo posto

Il giovane Paolo Ciavarro sale sul podio della quarta edizione del Grande Fratello Vip e arriva al secondo posto.

Paolo Ciavarro al GF Vip – meteoweek

Paolo Ciavarro sul podio del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. E’ stato il concorrente che ha vissuto più intensamente questo percorso del reality, guadagnandosi il ruolo di vincitore.

Il finalista Paolo Ciavarro sale sul podio dei vincitori

Il percorso nella casa del Grande Fratello Vip, in barba alla sua indole timida e riservata, ha avuto come protagonista il giovane Paolo Ciavarro che sale sul podio dei vincitori.

Paolo Ciavarro – meteoweek

Il concorrente del reality, volato poi nella finale di questa sera, 8 aprile 2020, ha vissuto un gioco molto intenso e il suo nome è associato naturalmente a quello della ex concorrente Clizia Incorvaia.

Paolo Ciavarro, proprio nel suo ultimo confessionale, ha ammesso di essersi vissuto questo reality in modo schietto e sincero al punto da essersi sentito “liberato“: nessun freno, nessuna paura e così è iniziata la storia con Clizia Incorvaia.

Con la storia d’amore di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia tutti gli italiani hanno sognato, riscoprendo le emozioni e il romanticismo.

Paolo Ciavarro si è lasciato andare a baci ed effusioni scambiate con Clizia Incorvaia, fino a quando la vip ha dovuto abbandonare la casa, ma ha coltivato anche il valore dell’amicizia vera.

Un ragazzo dai sani principi, molto educato che, alcune volte, sono stati fraintesi come “mancanza di anima” da Licia Nunez e Antonella Elia.

Il giovane finalista Paolo Ciavarro, però, non lasciandosi toccare minimamente da questi commenti, ha continuato il suo percorso sempre con il suo modo di fare molto pacato.

LEGGI ANCHE –> Semifinale a sorpresa | I finalisti del Gf Vip sono Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia predice il futuro | Amore con Paolo Ciavarro pianificato al GF Vip

L’attesa di Clizia Incorvaia e dei genitori di Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro al GF Vip – meteoweek

Il pubblico ha deciso che nella finale di questa sera, mercoledì 8 aprile 2020, il secondo classificato è Paolo Ciavarro.

L’attesa fuori dalla casa è gioiosa per la sua amata Clizia Incorvaia, che lo aspetta per il pic-nic a Fregene e per i suoi genitori, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

Impostazioni privacy