Ricordate Aida Nizar? Eccola oggi dopo il no a Signorini [FOTO]

Ricordate Aida Nizar? E’ stato uno dei personaggi molto discusso all’interno della casa del Grande Fratello , nel 2018. Ma cosa fa oggi? La spagnola dal temperamento esuberante pare abbia detto di no a Signorini…

Aida Nizar-Meteoweek.com
Foto Grande Fratello

Tutti la ricorderanno perché impossibile da dimenticare, specie per chi ha seguito quella edizione del Grande Fratello Nip. Lei è Aida Nizar classe 1975, spagnola. Difficile descrivere la sua personalità. Entra nella casa dopo una settimana dall’inizio del programma, da quel momento un crescendo di tensioni. Alcuni concorrenti della casa sono stati accusati di bullismo nei suoi confronti, tutti ricorderanno il vis vis con Baye Dame, sfociato quasi in una rissa e che ha costretto la produzione a prendere dei provvedimenti nei confronti del ragazzo. Nell’ultimo reality dove ha preso parte, in Cile, è finita in ospedale, aggredita da altri concorrenti.

La sua carriera ha inizio nel 2003, quando prende parte al Gran Hermano 5 ma viene eliminata molto presto. Partecipa poi alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi e viene cacciata dallo studio per aver litigato con il conduttore dello show. Al Grande Hermano Vip fa di peggio: litiga con Elettra Lamborghini, accusa Marco Ferri di essersi innamorato di lei, e che questo infine ha copulato con la sua ragazza davanti a lei. Userà poi le sue feci per fare uno scherzo a un altro inquilino…

Rifiuta l’invito di Signorini per il GF Vip 

Un personaggio che lascia senza parole e che a quanto pare Alfonso Signorini, avrebbe invitato a partecipare alla sua edizione del Grande Fratello Vip, appena terminata.
Sarebbe dovuta entrare con il quartetto dei “vecchi concorrenti”, costituito da Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano e Sergio Volpini, ma a quanto pare ha detto di no.

Aida Nizar oggi-Meteoweek.com
Foto Internet

E’ stata lei stessa a spiegare i motivi del rifiuto. Una questione di denaro. La signora lo ha spiegato in modo chiaro e netto attraverso una sua fotografia sul suo profilo Instagram: “Non tornerò mai più a far parte di un reality perché non hanno il denaro necessario per pagarmi. Adorate la vostra vita”.

Una promessa?

Cosa fa oggi?

Sicuramente ha smesso di farsi il bagno a Fontana di Trevi ed è tornata in Spagna.

LEGGI ANCHE ——-> Paola Di Benedetto non rispetta la quarantena | Incontro segreto dopo il GF Vip…

LEGGI ANCHE ——-> Paola Di Benedetto , chi è la sua migliore amica? La conoscete benissimo

Spulciando il suo profilo Instagram, con circa 300 mila followers, notiamo che Aida è la prima seguace di se stessa; #adoromivida è l’hashtag che ormai l’accompagna sempre. Attivissima sui social, bastano poche storie per capire che difronte abbiamo sempre lo stesso personaggio. Tono di voce alto, chiassosa anche quando è in soggiorno a guardare la sua serie preferita. Non si accompagna a nessuno pubblicamente, in casa sembra essere sola in questo periodo di quarantena.

https://www.instagram.com/p/B-kwdYFq2CZ/

“Aida è una donna rivoluzionaria, innamorata di se stessa e della vita, felice di poter aiutare gli altri con i suoi arricchenti consigli e che, senza dubbi, passerà alla storia per la sua personalità così affascinante e arricchente…”.

Beh, che dire!? La convinzione in certi casi aiuta, in altri no.

Impostazioni privacy