Roberta Di Padua prova costume non superata | Offese e minacce alla dama di Uomini e Donne

Roberta Di Padua lancia la sua prova costume che non sembra superare sul suo profilo Instagram. Il riscontro dei follower è tutt’altro che positivo.

Roberta Di Padua prova costume
Roberta Di Padua- meteoweek

La dama di Uomini e Donne Roberta Di Padua continua a scaldare gli animi anche fuori dal programma. Il suo carattere forte e “menefreghista” verso ciò che pensa la gente su di lei, l’hanno portata nuovamente al centro dei gossip dopo un video caricato sul suo profilo Instagram.

Chiusa in casa a causa della quarantena obbligatoria, Roberta di Padua si cimenta in cucina ma decide anche di sorprendere i suoi fan con una prova costume del tutto inaspettata e che, sembra non aver affatto superato. Il suoi follower e non infatti, hanno deciso di non appoggiarla nella sua scelta, offendendola e minacciandola per la decisione da lei presa. Cosa è realmente successo?

Roberta Di Padua al centro delle critiche

Uomini e Donne è temporaneamente chiuso a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus ma questo, non ha impedito a Roberta di finire involontariamente al centro del gossip.

La dama non è la prima volta che viene criticata per il suo modo di porsi e per il suo carattere peperino, arrivata anche a doversi giustificare per qualche chilo di troppo criticato dai tantissimi haters.

Roberta Di Padua prova costume
Roberta Di Padua – meteoweek

Roberta Di Padua però, non si è lasciata abbattere seguendo una dieta che l’ha portata nuovamente ad amare il suo corpo, decidendo così di metterlo in mostra sfoggiando la sua prova costume del tutto inaspettata. Quello che doveva essere un mini video divertente, si è invece trasformato in una vera e propria polemica finita nel peggiore dei modi.

Dama di Uomini e Donne con le spalle al muro

Durante la giornata di ieri, la dama non ha resistito nel mostrare in un video un nuovo costume appena acquistato, dando sfoggio e mettendo in mostra il suo seno prorompente.
Una mossa che, le è costata critiche pesanti tanto da arrivare alle minacce da parte di alcuni follower, soprattutto donne e mamme come lei.

Roberta Di Padua prova costume
Roberta Di Padua – meteoweek

Nemmeno la stessa Roberta si sarebbe aspettata un riscontro e delle critiche così cattive. Moltissime sue fan, l’hanno accusata di non aver rispetto per il momento difficile che l’intera Italia sta passando, arrivando al punto di offenderla anche come madre.
I molti commenti l’hanno vista protagonista di insulti verso il suo corpo, sottolineando quando non sia giusto mettere in mostra così tanto il fisico davanti a suo figlio.

Leggi Anche -> Gemma Galgani abbandonata anche da Ida | Disperata richiesta fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Due di picche a Veronica Burchielli | L’ex di Uomini e Donne incassa una grande delusione

Roberta Di Padua non si è fatta intimidire, rispondendo di conseguenza a tutte le critiche e le minacce che le sono state fatte, valutando la decisione di prendere dei seri provvedimenti, quindi di denunciare.

Impostazioni privacy