Gemma Galgani abbandonata anche da Ida | Disperata richiesta fuori da Uomini e Donne

Gemma Galgani si trova in quarantena da sola, abbandonata anche da Ida Platano. La disperata richiesta della dama fuori da Uomini e Donne lascia il segno. 

Gemma Galgani abbandonata da Ida
Gemma Galgani – meteoweek

La dama di Uomini e Donne Gemma Galgani sta continuando la sua auto quarantena sola in casa, cercando di uscire solo per vere e proprie emergenze. Da quando il programma ha chiuso temporaneamente lo studio a causa dell’emergenza sanitaria in Italia, la dama è rimasta sola con i suoi pensieri, lontana da tutte le persone che le vogliono bene.

Durante la giornata di oggi infatti, Gemma Galgani lancia un disperato appello mostrandosi abbandonata anche da Ida Platano, sua migliore amica ormai da diversi anni.

Gemma Galgani lontano da tutti

Da quando il programma è stato temporaneamente chiuso, la dama ha fermato la sua conoscenza con l’ultimo cavaliere arrivato per corteggiarla. Con l’amore che ancora deve arrivare, il lavoro fermo a causa dell’emergenza, Gemma si ritrova sola in casa e cerca compagnia nei follower.

Gemma Galgani abbandonata da Ida
Gemma Galgani – meteoweek

Molto spesso, nelle sue storie Instagram la Galgani condivide con i suoi fan momenti di vita passata, dettagli della sua giornata ma soprattutto pensieri romantici dedicati a un suo futuro compagno di vita.

Oggi Gemma però, si è mostrata con un disperato bisogno di Ida Platano, per quale motivo?

Leggi Anche -> Due di picche a Veronica Burchielli | L’ex di Uomini e Donne incassa una grande delusione

Leggi Anche -> Giulio Raselli lo fa senza vergognarsi | L’ex di Uomini e Donne non riesce a dire no

Ida Platano lontano da Gemma Galgani

La dama di Uomini e Donne sembra stanca di dover trascorrere la maggior parte delle giornate da sola e per questo, lancia un messaggio indirizzato alla sua amica Ida Platano con uno scopo ben preciso. La ex dama del parterre femminile sono ormai mesi che non fa più parte del programma di Maria De Filippi, uscita definitivamente dopo la proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri.

Tra le due dame, un legame indissolubile le unisce ormai da diversi anni e ora come non mai Gemma sente il bisogno di aver la Platano accanto a lei.

Gemma Galgani abbandonata da Ida
Gemma Galgani – meteoweek

Il motivo per cui Gemma avrebbe così tanto bisogno della Platano sembra essere dovuto soprattutto al lavoro che svolge. A causa della quarantena in tutta Italia, la Galgani ha dei problemi con i suoi capelli che continuano a crescere, proprio per questo, chiederebbe l’aiuto alla sua amica parrucchiera.

 

 

Impostazioni privacy