Ursula Bennardo avvelenata contro Zequila | Atto finale dopo il Grande Fratello Vip

Ursula Bennardo si scaglia avvelenata contro Antonio Zequila dopo le accuse fatte alla vita privata di Sossio Aruta. Arriva per la dama l’atto finale dopo il Grande Fratello Vip, ecco le sue parole.

Ursula Bennardo avvelenata contro Zequila
Ursula Bennardo – meteoweek

La compagna di Sossio Aruta non riesce a controllare la sua rabbia e durante la finale del Grande Fratello Vip di ieri sera, si scaglia nuovamente contro Antonio Zequila e Licia Nunez dopo le loro parole.

Ursula Bennardo non riesce a tollerare le accuse che Zequila ha fatto nei confronti del suo compagno Sossio, tornando ancora più avvelenata nell’attaccarlo tramite il suo profilo Instagram. La ex dama di Uomini e Donne mostra nuovamente quando sia protettiva nei confronti nella sua famiglia, mostrandosi combattiva e determinata nello zittire una volta per tutte le menzogne nei confronti del concorrente.

Zequila nei guai: Ursula Bennardo torna all’attacco

Durante la diretta di ieri, Antonio Zequila si è lasciato andare a gravi accuse nei confronti di Sossio, criticandolo per non aver pagato gli alimenti alla sua ex moglie e per essere stato qualificato in passato dalla sua squadra di calcio.

Ursula Bennardo avvelenata contro Zequila
Antonio Zequila – meteoweek

Un colpo basso che né Aruta né la Bennardo gli anno perdonato.
Sossio ha infatti spiegato di aver affrontato un periodo difficile, rimanendo così senza lavoro ma sottolineando all’Italia di aver pagato tutti gli arretrati durante i mesi passati, mettendo a tacere le accuse di Zequila.

Quello che ha sorpreso però i fan del reality, sono state le parole che l’ex dama di Uomini e Donne ha rivolto nei confronti dell’attore.

Leggi Anche -> Sossio Aruta sale sul podio del GF Vip | Classificato al terzo posto

Leggi Anche -> Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip | La conquista del reality

Ex dama di Uomini e Donne al veleno contro Antonio Zequila

Le parole che Ursula ha lanciato nei confronti di Antonio Zequila sono state molto forti. La ex dama infatti, sembra non essersi contenuta questa volta, lanciando offese ed accuse pesanti e non tollerando più critiche alla sua famiglia e a quella di Sossio.

Ursula Bennardo avvelenata contro Zequila
Ursula Bennardo – meteoweek

Sul suo profilo Instagram infatti, senza peli sulla lingua è arrivata la risposta della Bennardo in merito a tutta la faccenda: “Certo che l’invidia porta a una cattiveria assurda! Strisciate come i serpenti non sapendo più dove andare. Vergognatevi di far parte di questo mondo “pubblico”, siete degli esempi squallidi. Di una bassezza e di una ignoranza vergognosa. Strisciate altrove, noi siamo persone perbene, genuine e vere”.

Impostazioni privacy