Veronica Ursida ha davvero un altro uomo | Prove di convivenza fuori Uomini e Donne

Veronica Ursida ha un altro uomo confermando così tutti i sospetti che la vedevano protagonista a Uomini e Donne. La foto incriminata è stata caricata durante la serata di ieri, di chi si tratta?

Veronica Ursida ha un altro uomo
Veronica Ursida – meteoweek

Il sospetto che Veronica Ursida avesse un altro uomo fuori dal programma di Uomini e Donne risale ormai a diversi mesi fa. A lanciare per primo questa notizia è stato proprio Armando Incarnato prima che, il talk show chiudesse temporaneamente a causa del Coronavirus.

Nonostante i pianti infiniti di Veronica che fin da subito ha smentito ogni notizia, sia di fronte a Maria De Filippi e sia sul suo profilo Instagram, un foto sospetta è apparsa durante la serata di ieri, lasciando tutti i fan molto sorpresi e perplessi.

La verità nascosta di Veronica Ursida

La sincerità della dama del parterre femminile di Uomini e Donne, è sempre stata messa indubbio a causa delle tantissime critiche e accuse da parte di alcuni cavalieri.

Nessuna frequentazione per Veronica Ursida infatti è andata nel verso giusto, rimanendo senza nessun cavaliere con cui poter uscire.

Veronica Ursida ha un altro uomo
Veronica Ursida – meteoweek

A causa dell’emergenza sanitaria italiana che ha obbligato tutti a rimanere in quarantena forzata, i follower di Veronica erano sicuri di vederla da sola durante le sue dirette Instagram e nei suoi video ma non è stato affatto così.

Con grandissima sorpresa, durante la serata di ieri, i fan hanno scoperto che Veronica Ursida ha realmente un altro uomo con cui condivide le sue giornate.

Leggi Anche -> Roberta Di Padua prova costume non superata | Offese e minacce alla dama di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani abbandonata anche da Ida | Disperata richiesta fuori da Uomini e Donne 

La dama pubblica una foto compromettente

Arriva nel cuore della notte la foto che incastrerebbe la dama di Uomini e Donne a letto con un altro uomo, fregandosene della quarantena. Pubblicata sul suo profilo Instagram, Veronica non sembra dar peso a quello che possono pensare i suoi fan ma soprattutto i suoi haters.

Veronica Ursida ha un altro uomo
Veronica Ursida – meteoweek

La sua storia IG seguita da una frase non ha lasciato nessun dubbio: “Ho tutto ciò di cui ho bisogno in questa casa… Lui”.
Ursida stava infatti parlando di suo figlio, l’unico uomo che le sta accanto tutti i giorni, anche durante la quarantena. Sembrerebbe che la dama abbia quindi un solo è unico amore, fregandosene delle tantissime critiche ricevute da mesi, dedicandosi solo ed esclusivamente a lui.

Impostazioni privacy