Antonella Elia ancora nei guai | Un ex del GF Vip le fa causa ?

Il reality si è conclusa e già ne Antonella Elia si trova nei guai in vista dopo la partecipazione al Gf Vip. L’ex valletta sarebbe stata messa dal mirino da un’altra concorrente di questa quarta edizione.

Antonella Elia, finalista del Grande Fratello Vip – meteoweek

Antonella Elia guai in vista dopo essere stata una delle protagoniste del GF Vip. Un’edizione che ha visto anche primeggiare l’ex valletta di Non è la Rai.

Ma la situazione per la vulcanica compagna di Paolo Delle Piane non sembra delle migliori all’esterno. E un ex concorrente va dritta contro di lei.

Antonella Elia – meteoweek

Antonella Elia, GF Vip ricco di polemiche

Ha vissuto un GF Vip ricco di polemiche con molte litigate la Antonella Elia. Un’avventura non iniziata nel migliore dei modi, visto la situazione all’esterno con il compagno Paolo Delle Piane.

Il tutto che sembra essersi però risolto al meglio, dopo l’incontro durante la finale del programma. Dentro la casa la Elia non le ha mandate a dire soprattutto a qualche personaggio femminile troppo irruento.

Antonella ha avuto scontri pesanti in primis con Fernanda Lessa, una situazione mai chiarita in pieno. Ma la Elia non è andata sottile neanche con Licia Nunez, con la quale ha avuto scontri non semplici.

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia vuole tirarle i capelli | Furia dopo il Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia attacca ancora | Nuovo atto di guerra fuori dal GF Vip

Antonella Elia guai in vista

Ma il personaggio femminile con cui la Elia ha avuto continui scontri al GF Vip è un altro. Stiamo parlando di Valeria Marini, con cui Antonella non ha avuto mai un rapporto positivo.

Valeria Marini – meteoweek

La Marini ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti sulla Elia in una recente intervista. L’ex di Cecchi Gori avrebbe già avviato una denuncia alla donna, con i propri avvocati già al lavoro. E lo ha detto pubblicamente, senza peli sulla lingua.

Una situazione che sta superando ogni limite, con Valeria Marini pronta a tutto. Una denuncia che arriverebbe dopo quello che la Elia ha espresso nei suoi confronti. Ma anche sui vari contatti fisici tra le due donne. Una storia senza fine.

Impostazioni privacy