Antonella Elia vuole tirarle i capelli | Furia dopo il Grande Fratello Vip

Antonella Elia tira i capelli dopo l’uscita dal gioco. L’ex valletta è stata un concorrente vulcanico dentro la casa del GF Vip. Proprio come qualche ex compagno di viaggio, l’ex valletta non le ha mandate a dire, creandosi molte nemiche nel reality show.

Antonella Elia nel confessionale nella casa del GF Vip – meteoweek

Antonella Elia tira i capelli ad una ex concorrente del GF Vip. La vulcanica ex valletta non si trattiene e arriva alle maniere forti una volta eliminata dal programma.

Una vera e propria furia la Elia che non le ha mandate a dire. Una situazione ha visto protagonista Antonella e una rivale di questa edizione.

Antonella Elia – meteoweek

Antonella Elia, furia dopo l’eliminazione

Antonella Elia è sarà ricordata come quella che ha attaccato un po’ tutti in questa stagione del GF Vip. L’ex valletta ha vissuto a due facce la finalissima del reality show condotto da Alfonso Signorini, con un momento toccante e un altro da censurare.

La Elia, prima di abbandonare la casa più spiata d’Italia, ha ritrovato il compagno Paolo Delle Piane che gli ha voluto regalare una gradita sorpresa. La donna ha ricevuto un regalo gigante con il contenuto che era rappresentato in un enorme vaso di miele.

Ma Antonella ha poi dovuto fare i conti, all’uscita dalla casa del GF Vip, con una delle più sue acerrime rivali nel gioco. Stiamo parlando di Licia Nunez che non l’ha accolta bene attaccandola subito nello studio romano.

LEGGI ANCHE –> Guerra tra titani in finale | Antonella Elia eliminata dal GF Vip

LEGGI ANCHE –> Licia Nunez caccia Antonella Elia | Donne alla porta del Gf Vip

Antonella Elia tira i capelli a Licia Nunez

Antonella Elia tira i capelli a Licia Nunez. E’ questo quello accaduto a parole tra le due rivali del GF Vip. Una volta arrivata in studio la Elia è stata subito attaccata dall’attrice, con conseguente risposta dell’ex valletta.

Licia Nunez – meteoweek

Licia mi fa pena, se mi alzo da questa sedia le tiro i capelli” ha detto in diretta la Elia, mettendo in imbarazzo anche lo stesso Signorini.

Ma la reazione della Nunez non si è fatta attendere, rispondendo a parole alla provocazione della rivale in questo GF Vip. Non solo quindi diverbi tra Antonio Zequila e Sossio Aruta, ma anche fra due delle donne più forti di un reality show che ha emozionato ed entusiasmato.

https://www.instagram.com/p/B-vIRSwJBge/

Impostazioni privacy