Fabrizio Corona pubblica uno scatto da giovane: è uguale al figlio Carlos

Fabrizio Corona  ha pubblicato oggi un nuovo scatto sul suo profilo ufficiale Instagram, realizzato negli Anni ’90. In esso, oltre a notare la sua giovinezza e il suo fascino, si può verificare l’enorme somiglianza con il figlio Carlos. I due sono due autentiche gocce d’acqua!

Un Fabrizio Corona nostalgico 

Fabrizio Corona in questo periodo più che mai di clausura forzata, sebbene pare che si sia concesso qualche “uscita di troppo”, e abbia anche commesso qualche infrazione, posta con una certa frequenza, sui suoi profili Social, in particolare su Instagram. E stamani, verso l’ora di pranzo, all’incirca verso Mezzogiorno, ha postato una foto di gruppo, rigorosamente “amarcord” spulciandola nel famoso “cassetto dei ricordi”. La fotografia in questione, certamente non digitale, risale agli Anni ’90, e in essa, insieme ad alcuni suoi amici ben vestiti, appare lui, l’ex re dei paparazzi, completamente sbarbato e perfettamente pettinato.

Fabrizio e Carlos sono due autentiche gocce d’acqua!

Bello e affascinante già da allora, che era poco più che un ragazzino. Forse un ragazzino solo di qualche anno più grande, rispetto al figlio Carlos, oramai adolescente, avuto dall’ex moglie Nina Moric. E , osservandolo con attenzione, è impossibile non trovare clamorose somiglianze proprio con lui! Difatti padre e figlio, come dimostra in modo lampante questo scatto, sono due assolute gocce d’acqua! In realtà, già anche in altri scatti che appaiono in Rete, per lo più postati sui profili ufficiali Instagram di mamma Nina e a papà Fabry, si poteva già constatare l’incredibile somiglianza che Carlos ha con il celebre genitore maschile, che tra l’altro sembra ammirare sopra ogni cosa, visto i post che gli dedica e gli scatti che anche il ragazzino pubblica, ove pubblicizza in qualche maniera i suoi progetti.

Leggi Anche -> Fabrizio Corona non ci sta, appello accorato: “Ho combattuto per curarmi, ora chiedo…”

Leggi Anche -> Fabrizio Corona rivuole il passato | Messaggio d’amore per Nina e Carlos

Simili anche nel look

Anche a livello di look, soprattutto per quanto concerne gli outfit, Carlos pare amare il suo stile, in particolar modo quando Fabrizio opta per quello più sportivo a casual. E chissà se anche caratterialmente parlando gli assomiglia così tanto: per ora non c’è modo di saperlo, ma certamente, tra qualche anno, quando sarà un po’ più grandicello, ci sarà modo di comprendere meglio anche questo suo aspetto…

Impostazioni privacy